Originariamente inviato da Silviamail
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da derosa Visualizza il messaggioSecondo me è solo una furbata: ci vendono un libro già vecchio e poi ci promettono che asettembre lo aggiorneranno online!!! Come no!? E a dicembre lo aggiorneranno con la finanziaria? Non mi aspettavo questa mancanza di serietà dalla Simone
Prima esce il testo meglio è per loro (ovviamente, non sono mecenati della preparazione concorsuale) e per chi ci vuole studiare sopra.
Se ti promettono un aggiornamento gratuito (cosa non dovuta, peraltro), che potevano fare di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioOra, io non voglio difendere nessuno perchè non me ne frega niente di difendere la Simone, ma che dovevano fare?
Prima esce il testo meglio è per loro (ovviamente, non sono mecenati della preparazione concorsuale) e per chi ci vuole studiare sopra.
Se ti promettono un aggiornamento gratuito (cosa non dovuta, peraltro), che potevano fare di più?
Commenta
-
Sono passato sul sito è ho notato che il libro della simone è disponibile da oggi!
Concorso - Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari - Casa Editrice - Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggioè il testo della maggioli è aggiornato?
Commenta
Commenta