Scusa vale qual è la fonte di questo artcolo? Io ho un manuale di tributario che parla sia per irpef che per ires di euro 257.52 e di limite 20.66 e non 51.65
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa vale qual è la fonte di questo artcolo? Io ho un manuale di tributario che parla sia per irpef che per ires di euro 257.52 e di limite 20.66 e non 51.65
Mi sto leggendo anche l'Annuario per venirne a capo.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioComunque prima rata 16 giugno e non 6 luglio per le p. fisiche
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa vale qual è la fonte di questo artcolo? Io ho un manuale di tributario che parla sia per irpef che per ires di euro 257.52 e di limite 20.66 e non 51.65
51,65 per IRPEF.
Fonte Simone (per quello che vale) comunque anche sull'annuario ho letto così.
Commenta
-
L'acconto irpef non è dovuto dal contribuente se il suo debito irpef:
A) è superiore a euro 51,65
B) non è superiore a euro 51,65
C) non è superiore a euro 257,52
D) è superiore a euro 257,52
ecco il commento
L'acconto irpef è l'importo da versare come anticipo dell'imposta sui redditi dovuta per l'anno in corso.Tale importo non è dovuto se il debito irpef risulta non superiore a 51,65 euro (alternativa B soluzione del quesito). Qualora sia dovuto, il contribuente deve provvedere al versamento della somma:
- in un unica soluzione, entro il mese di novembre, se l'importo dovuto è inferiore a
euro 257,52;
- in due rate, 40 % la prima e 60% la seconda, se l'importo dovuto è pari o superiore a 257,52;
desirè viola
Commenta
-
Non sono d'accordo per me è la 1)
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggioIl DDT (documento di trasporto) comporta
1 la possibilità della fatturazione differita
2 di emettere successivamente lo scontrino fiscale
3 la possibiltà di emettere ricevuta fiscale
Commenta
-
Non sono d'accordo per me è la 1)
Originariamente inviata da colbert85
Il DDT (documento di trasporto) comporta
1 la possibilità della fatturazione differita
2 di emettere successivamente lo scontrino fiscale
3 la possibiltà di emettere ricevuta fiscale
- Like*******aa sbagliai..............
Commenta
-
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi sa quanto tempo è trascorso tra la data di pubblicazione del bando e l'assunzione dei vincitori nei precendenti concorsi? In parole povere, quanto tempo dura tutto il concorso (prove scritte, tirocinio, orali e assunzione)?
Io credo che per la prima prova aspetteremo fino a fine novembre o inizi dicembre.
Per Luigi 83, si, certo che puoi partecipare con la laurea triennale.
Grazie mille a tutti.
Commenta
Commenta