annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io ho deciso di iscrivermi al corso all' istituto Cappellari per la sede di Roma...qualcuno mi segue????

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
      art. 1592 c.c. ha diritto all'indennità solo se vi è stato il consenso del locatore
      riposta n.3.
      Posso chiederti se usi altri quesiti a parte il Simone?
      ciao
      io veramente nn ho quesiti del simone, ma comprai un libro di quiz del maggioli.
      ciau :-)

Commenta

ok! per quale sede concorri?? io Emilia Romagna...

Commenta

Io non spenderei mai tutti questi soldi per fare un corso del genere...Tanto vale che vai all'università a seguire le lezioni di tributario..

Commenta

Ma ragazzi siete matti!!!!!!!!!!!!!!!!!! andate a spendere soldi per dei corsi del xxxxxxx???
            Studiate sui libri e troverete lì la soluzione....

Commenta

Originariamente inviato da BEARBULL Visualizza il messaggio
              Ma ragazzi siete matti!!!!!!!!!!!!!!!!!! andate a spendere soldi per dei corsi del xxxxxxx???
              Studiate sui libri e troverete lì la soluzione....
              Ma infatti hai ragione!!! Io chiedevo se per caso un gruppetto volesse dividere la spesa in modo da ammortizzare il costo di molto! Non mi sognerei mai di spendere tutti quei soldi :-)

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Ma infatti hai ragione!!! Io chiedevo se per caso un gruppetto volesse dividere la spesa in modo da ammortizzare il costo di molto! Non mi sognerei mai di spendere tutti quei soldi :-)
                Gia meglio....

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                  Ciao! Anche a me interesserebbe il corso on line solo che costa abbastanza e mi sembra una follia !!! Pero' ovviamente potrebbe essere di aiuto. Se ti interessa, e qualcun altro si vuole unire, propongo una comunione di beni ovvero, ne acquistiamo uno e ci dividiamo il costo. Cosa ne pensi?
                  credo che non sia necessario. Con un buon manuale si può fare una buona preparazione

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                    sempre a tit. informativo ...dalle regioni del nord ...devo fare per approssimazioni xchè dovrei prendere l'ultima graduatoria della mobilità ....si esce pressappoco con diciamo 45 50 punti ...
                    45 50 punti corrispondono smepre + o - ...a soggetto sposato con 2 o 3 figli piccoli ..e con una decina di anni di anzianità nella stessa regione ..appena ho tempo metto i titoli e i punteggi ..

se cambi regione perdi tutti i punti accumulati ai fini della mobilità e riparti da zero.
                    cambiare regione spesso significa ...a parte nn fare avanzamenti di carriera ...se nn a livello economico ...e perdere ogni possibilità di spostarsi grazie alla mobilità ..
                    certo i posti in uscita sono pochi, quindi mi sembra anche giusto che si dia punteggio a situazioni difficili come quelle di persone invalide, o comunque meritevoli di tutela come quelle di chi ha figlia a carico. Circa il fatto che se vieni trasferito da una Regione ad un altra perdi il punteggio, la logica dovrebbe essere che, rispetto a tanti altri, un trasferimento sei comunque riuscito ad ottenerlo

Commenta

Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio
                      Si questo è quello che c'è scritto sul Maggioli, ma volevo sapere qual'è il termine previsto per il pagamento delle somme dovute in base all'Unico?
                      Il Saldo per l'Unico persone fisiche e società di persone è il 16 giugno, quello per l'unico società di capitali è il giorno 16 del sesto mese successivo a quello di chiusura del periodo d'imposta (salvo eccezioni)

Commenta

Sto operando...
                      X