Probabilmente la prova dei terremotati sarà fatta solo in Emilia e poi i risultati verranno smistati nelle regioni in cui hanno fatto domanda,un pasticcio inutile alla fine.Poi come distingueranno quali sono i comuni coinvolti?mah....se io sono di Bologna ho diritto a farla dopo anche se a bologna non ha fatto nulla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
no non è giusto, ma i ricorsi secondo me servono solo a gonfiare le tasche degli avvocati!!! è la mentalità che deve cambiare.. la nostra, quella dei nostri figli, delle generazioni a venire... e quello che io voglio trasmettere a mio figlio è proprio questo, impegnati, non demordere, provaci comunque e se ci riesci cerca di dare il tuo contributo al cambiamento
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioEsprimi il pensiero di tutti noi che abbiamo studiato e siamo preparati. Quindi come si fa a far ritornare un poco di legalità? Tipo un ricorsino? Secondo te è giusto che chi è residente in emilia abbia mesi in più per prepararsi? che magari oggi sa la formula che per legge dovremmo sapere tutti prima del concorso? che il punteggio assegnato alla domanda giusta o sbagliata te lo dicano trenta secondi prima? che a catania rifaranno il concorso proprio quelle persone che hanno causato questo stato di disagio con mesi di preparazione in più? che ci sono ore di divario riguardo all'inizio della prova e che la gente con gli smartphone potrebbe essersi scaricata tutto, magari quello che passerà al tuo posto? E lasciamo stare le consideraizoni legali che di avvocati che parlano come Dio su questo forum ce ne sono troppi.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioInfatti oggi hanno sostituito il diretto dell'Agenzia siciliana. Cmq è di oggi la notizia che in Sicilia assumono 20.000 ripeto ventimila dipendenti pubblici in sanatoria che non hanno fatto alcun concorso per la maggior parte. Valuta se chi ricorre magari solo per lo schifo magari ha più coraggio di chi non lo fa. Visto anche i costi. Ciaà
Complimenti al nuovo arrivato che si becca sta patata bollente.. spero porti l'esercito
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioTu pensa a studiare bene, ma proprio bene, la procedura penale, che passerai sicuramente il prossimo concorso.
non è una battuta......vorrei scrivermele
Commenta
-
Quindi secondo te chi fa ricorso lo fa per regalare i soldi aglia avvocati? E il contributo al cambiamento come lo dai se vedi che tutto è sbagliato e manco fai il ricorso? I 20.000 che stanno assumento dell'amministrazione pubblica siciliana senza concorso secondo te sono quelli che si sono impegnati? che non demordono? Sicuramente sono quelli che ci hanno provato comunque. La mentalità che deve cambiare è quella di chi pensando di aver superato la prima prova ritiene che chi presenta ricorso lo fa per buttare tutto in caciara. Magari è una persona seria che vuol far valere un poco di diritoo. Cmq stiamo parlando di un'agenzia che quando va in commissione tributaria è bravissima a perdere i ricorsi e non a vincerli. Ripeto per la 100 volta, in questa situazione basta un ricorsino fatto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioProbabilmente assumeranno tutti i concorrenti della sicilia per tagliare la testa al toro.
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiomica ti ricordi le domande?
non è una battuta......vorrei scrivermele
Commenta
Commenta