Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiobiongiorno mich, ma sei sparita su fb?
ora faccio solo il corso e quando sono stanca psicologicamente mi prendo delle pause...
Per ora non posso fare di piu..
un bacio
Mich
Commenta
-
Povera mich...
Dai metticela tutta! Concorri per l'ER vero? Beh anche se fossimo " concorrenti " mi auguro che persone ccome te e come Ezio arrivino fino in fondo! E cmq dato il contributo dai voi dato finora potreste fare voi da controllori.
Io personalmente posterò sul forum i quiz. In ogni caso la mia mail e' frenci87@gmail.com
Bye bye
Commenta
-
cercherò di partecipare anche io... non so quante domande riuscirò a preparare ma cercherò di farle il più possibile...
la mia mail è laurapellegriniit@yahoo.it
a proposito di chiarimenti:
commissione tributaria: il presidente della commissione, in caso di assenza o impedimento, è sostituito dal presidente di sezione con maggiore anzianità nell'incarico subordinatamente d'età.
scusate probabilmente sono fusa ma che vordì?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioRagazzi chi mi spiega cosa significa questa affermazione: "Il possessore di un titolo all' ordine si leggittima con una serie continua di girate"????????????
ps. serie continua di girate vuol dire che che tu a tua volta senza incassarlo puoi girarlo e trasferire il diritto a ad un'altra persona.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
a proposito di chiarimenti:
commissione tributaria: il presidente della commissione, in caso di assenza o impedimento, è sostituito dal presidente di sezione con maggiore anzianità nell'incarico subordinatamente d'età.
scusate probabilmente sono fusa ma che vordì?!?!
(il Presidente) che, de iure, presiede la prima sezione e che, in caso di impedimento o assenza, è
sostituito, nelle sole funzioni non giurisdizionali, dal Presidente di sezione:
• con maggiore anzianità di incarico;
• o, a parità di anzianità, con maggiore età.
Commenta
-
Ragazzi/e,
potete aggiungere anche me? klausreim81@gmail.com, contribuirò quanto prima con 100 domande all'incirca abbastanza difficili e bastarde come piacciono a noi :-) Come si fa a postare le domande sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioRagazzi chi mi spiega cosa significa questa affermazione: "Il possessore di un titolo all' ordine si leggittima con una serie continua di girate"????????????
Commenta
Commenta