Originariamente inviato da marinaioperduto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
tornato a casa
probabilmente non l'ho passato e non sappiamo neanche se lo annulleranno, sembra una situazione surreale
penso di averne sbagliate troppe, qualcuno ha mica postato il questionario con le risposte esatte??
però ho conosciuto ezio di persona e mi ha fatto piacere, ne approfitto per salutarlo e auguro a lui e a me di rivederci magari per la seconda prova, ci conto poco ma ci spero
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiotornato a casa
probabilmente non l'ho passato e non sappiamo neanche se lo annulleranno, sembra una situazione surreale
penso di averne sbagliate troppe, qualcuno ha mica postato il questionario con le risposte esatte??
però ho conosciuto ezio di persona e mi ha fatto piacere, ne approfitto per salutarlo e auguro a lui e a me di rivederci magari per la seconda prova, ci conto poco ma ci spero
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioragazzi potrebbero annullare il concorso a livello nazionale visto quanto accaduto in sicilia? chi ci assicura il regolare svolgimento di oggi a questo punto?
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggioma ezio gli assomiglia, almeno, ad attilio?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiooohhh, ecco finalmente la formula
24 + (x-410) * 6/390
dove x è la somma dei punti ottenuto con
giusta=10
sbagliata=2,55
omessa=0
quindi con 60 giuste e 20 errate abbiamo
24+(600-51-410)*6/390= 26,138
50 giuste e 30 errate abbiamo
24+(500-76,5-410)*6/390= 24,207
sufficienza con 49 giuste e 31 errate (non consideriamo le omesse, per ora)
Mi sembra una stima assai ottimista...
a me gira il c...o tantissimo per varie domande a cui ho risposto senza esserne sicuro, ma più che altro per la domanda di statistica sulla mediana che sapevo, e cioà che la mediana è il secondo quartile, era la A, ma non so per distrazione o stanchezza ho iniziato a colorare la B, ho fatto appena un angolino, mi sono fermato e ho colorato la A, me la daranno per sbagliata, Vaff......
Commenta
Commenta