annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    non è annullabile???
    articolo 1351 Contratto preliminare - Il contratto preliminare è nullo, se non è fatto nella stessa forma che la legge prescrive per il contratto definitivo

Commenta

Quella sulla Nota Integrativa che avete messo?
      Io la c sulle partecipazioni

Commenta

tornato a casa
        probabilmente non l'ho passato e non sappiamo neanche se lo annulleranno, sembra una situazione surreale
        penso di averne sbagliate troppe, qualcuno ha mica postato il questionario con le risposte esatte??
        però ho conosciuto ezio di persona e mi ha fatto piacere, ne approfitto per salutarlo e auguro a lui e a me di rivederci magari per la seconda prova, ci conto poco ma ci spero

Commenta

ragazzi potrebbero annullare il concorso a livello nazionale visto quanto accaduto in sicilia? chi ci assicura il regolare svolgimento di oggi a questo punto?

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            tornato a casa
            probabilmente non l'ho passato e non sappiamo neanche se lo annulleranno, sembra una situazione surreale
            penso di averne sbagliate troppe, qualcuno ha mica postato il questionario con le risposte esatte??
            però ho conosciuto ezio di persona e mi ha fatto piacere, ne approfitto per salutarlo e auguro a lui e a me di rivederci magari per la seconda prova, ci conto poco ma ci spero
            ma ezio gli assomiglia, almeno, ad attilio?

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
              ragazzi potrebbero annullare il concorso a livello nazionale visto quanto accaduto in sicilia? chi ci assicura il regolare svolgimento di oggi a questo punto?
              dovrebbero annullare il concorso...

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                ma ezio gli assomiglia, almeno, ad attilio?
                tale e quale, solo non ha i capelli bianchi

Commenta

dicono di no! Il nostro è regolare. In Sicilia da quanto ho visto su questo forum lo rifanno il 13 luglio

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    oohhh, ecco finalmente la formula
                    24 + (x-410) * 6/390
                    dove x è la somma dei punti ottenuto con
                    giusta=10
                    sbagliata=2,55
                    omessa=0

quindi con 60 giuste e 20 errate abbiamo

24+(600-51-410)*6/390= 26,138

50 giuste e 30 errate abbiamo

24+(500-76,5-410)*6/390= 24,207

sufficienza con 49 giuste e 31 errate (non consideriamo le omesse, per ora)

Mi sembra una stima assai ottimista...
                    a me gira il c...o tantissimo per varie domande a cui ho risposto senza esserne sicuro, ma più che altro per la domanda di statistica sulla mediana che sapevo, e cioà che la mediana è il secondo quartile, era la A, ma non so per distrazione o stanchezza ho iniziato a colorare la B, ho fatto appena un angolino, mi sono fermato e ho colorato la A, me la daranno per sbagliata, Vaff......

Commenta

ma quella del notaio? era la più lunga, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X