annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    allora ragazzi al di la dei punteggi ora non dobbiamo scoraggiarci prima di sapere come è andata. quindi propongo di unire le forze per cercare di prepararci almeno in modo dignitoso per la seconda prova non possiamo stare fermi ed aspettare fino al 27 sarebbe un errore essere amessi e aver perso questo tempo in formule ipotesi fantasie.
    allora io ho intenzione di comprare il libro della simone per iniziare secondo voi basta o deve essere integrato?
    ancora ma la tipologia di quiz su cui esercitarci qualcuno ha la minima idea... di quali possano essere??????l
    ciao a tutti a presto.
    sono d'accordo con te sull'iniziare a prepararsi.
    anch'io vorrei qualche consiglio sui testi per esercitarsi in vista della seconda prova...c'è anche qualcosa di utile sul web?? ogni consiglio è ben accetto!!
    Grazie fin d'ora!

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
      x Big Tony:
      64+9 non fa 73?
      eheh volevo dire 64 corrette, 11 errate e 5 omesse. 7 errate me le sono auto-abbonate confidando nella magnanimità del correttore automatico

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        ezio ti sei fatto il calcolo delle risposte esatte??
        io dovrei essere sulla sessantina esatte, ho contato 64 esatte, 4 errate e 5 omesse secondo le correzioni che abbiamo fatto noi sul forum. tu come sei messo?
        8 errori e nessuna omessa

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Ma fate abuso di alcool?Nel lazio nel 2009 si passava con 63 esatte e 25,923 equivale a 60 domande esatte scarse
          Esatto.. e nel 2008 ancora meno..

Commenta

il punteggio dovrebbe essere 22,8..

Commenta

Ragazzi mi è venuta in mente una cosa. Se ci sono delle persone residenti nei comuni colpiti dal terremoto che hanno fatto la domanda in una regione diversa dall'Emilia determinerebbe uno slittamento della seconda prova per tutte le regioni secondo voi?

Commenta

Ragazzi novità..ho parlato con un mio amico funzionario AE in Emilia..mi diceva che hanno un grosso problema con i ragazzi che causa terromoto hanno usufruito del rinvio poichè molti di questi avevano fatto domanda in Veneto e Lombardia..per il resto..in caso di conferma della prima prova..mi diceva che per l'EMILIA il livello di preparazione è stato molto alto tanto che gli ultimi che passeranno alla 2 prova prevedono di attestarsi intorno alle 66, 67 domande..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  8 errori e nessuna omessa
                  un ottimo risultato
                  io sono un pò in bilico, spero di rivederci a luglio

Commenta

jnnp 22,8 corrisponde a 64 esatte e 12 errate?

Commenta

Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi novità..ho parlato con un mio amico funzionario AE in Emilia..mi diceva che hanno un grosso problema con i ragazzi che causa terromoto hanno usufruito del rinvio poichè molti di questi avevano fatto domanda in Veneto e Lombardia..per il resto..in caso di conferma della prima prova..mi diceva che per l'EMILIA il livello di preparazione è stato molto alto tanto che gli ultimi che passeranno alla 2 prova prevedono di attestarsi intorno alle 66, 67 domande..
                      ma se non hanno fatto le correziono come si può sapere il livello medio?

Commenta

Sto operando...
                      X