Qualcuno ha capito quanti eravamo a torino? Per chi è in bilico come me (63 giuste e 17 errori), sapere se eravamo 1000 o 2000 (come mi ha detto un sorvegliante....ma a me sembravano molti di meno) fa molta differenza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite -
grazie...allora incrociamo le dita. Sono tanti per una regione come il Piemonte.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioeravate 2100,me l'ha detto un amico che è andato lì
Commenta
-
silviamail@alice.itOriginariamente inviato da Silviamail Visualizza il messaggioTi va di lasciarmi la tua mail? Oppure, se preferisci posso lasciarti la mia.
Volevo chiederti info circa il concorso di Fermo della prox settimana.
Scusate l'OT.
Commenta
-
Ospite -
La mattina della prova giravano voci di 6000 domande e circa 1200 presenti (anche se a me sono sembrati meno).Originariamente inviato da pincola Visualizza il messaggioCiao a tutti... ma non c'è nessuno che ha fatto il concorso in Toscana? Qualcuno sa quante domande ci sono state e quanta gente c'era presente?
Commenta
-
2100, ma quale in bilico sei dentroOriginariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggioQualcuno ha capito quanti eravamo a torino? Per chi è in bilico come me (63 giuste e 17 errori), sapere se eravamo 1000 o 2000 (come mi ha detto un sorvegliante....ma a me sembravano molti di meno) fa molta differenza.
Commenta

))
Commenta