annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha capito quanti eravamo a torino? Per chi è in bilico come me (63 giuste e 17 errori), sapere se eravamo 1000 o 2000 (come mi ha detto un sorvegliante....ma a me sembravano molti di meno) fa molta differenza.

Commenta

eravate 2100,me l'ha detto un amico che è andato lì

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        eravate 2100,me l'ha detto un amico che è andato lì
        grazie...allora incrociamo le dita. Sono tanti per una regione come il Piemonte.

Commenta

Originariamente inviato da Silviamail Visualizza il messaggio
          Ti va di lasciarmi la tua mail? Oppure, se preferisci posso lasciarti la mia.
          Volevo chiederti info circa il concorso di Fermo della prox settimana.
          Scusate l'OT.
          silviamail@alice.it

Commenta

mandata))

Commenta

Ciao a tutti... ma non c'è nessuno che ha fatto il concorso in Toscana? Qualcuno sa quante domande ci sono state e quanta gente c'era presente?

Commenta

Originariamente inviato da pincola Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti... ma non c'è nessuno che ha fatto il concorso in Toscana? Qualcuno sa quante domande ci sono state e quanta gente c'era presente?
                La mattina della prova giravano voci di 6000 domande e circa 1200 presenti (anche se a me sono sembrati meno).

Commenta

mi fa piacere che appena scrivo vedi rosso ...;-)

Commenta

Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha capito quanti eravamo a torino? Per chi è in bilico come me (63 giuste e 17 errori), sapere se eravamo 1000 o 2000 (come mi ha detto un sorvegliante....ma a me sembravano molti di meno) fa molta differenza.
                    2100, ma quale in bilico sei dentro

Commenta

salve a tutti ...io ho partecipato in lombardia...voglio chiedervi se con 66 corrette, 13 errate e 1 omessa che punteggio potrei aver preso?grazie ...

Commenta

Sto operando...
                      X