annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sapresti dire la formula usata nel 2009? Grazie!

Commenta

le mie risposte sono basate sul questionario di frenci..

Commenta

Originariamente inviato da ninnopg Visualizza il messaggio
        ciao, fatto in lombardia. ho provato a contare per qunato mi ricordi le risp corrette, sbagliate e omesse della mia prova, ho applicato la forumla del 2009 cambiando la penalità per le risp sbagliate e mi è uscito 25,8.
        secondo voi si passa con questo punteggio in lombardia?
        Mi sapresti dire la formula usata nel 2009??? Grazie!

Commenta

Ragazzi io ho concorso in veneto. sapete dirmi se con 13 domande non fatte e credo all'incirca una 20 di domande sbagliate, se si passa? grazie mille

Commenta

Certo che può sperare! Nel prossimo concorso però!

Commenta

tranquilla mic probabilmente il tuo questionario ha le domande in una sequenza diversa rispetto a quella di frenci

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ragazzi sul questionario modificato da laura non mi ci ritrovo per nulla
              la n 80) é b il contratto preliminare non eseguito nella stesa forma di quello definiytivo é nullo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              la n 1 ) sono esenti da Irap sono i fondi pensione é la b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ahahhaha ironico!!!

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                  Tu puoi dedurne quello che ritieni opportuno, nessuno ha parlato di ottocentesimi, quindi, si appalesa uno scostamento notevole tra quello che io scrivo e quello che tu percepisci.
                  Forse non è chiara la mia posizione: tu utilizzi una formula proporzionale, che potrebbe essere corretta. Non mi trova d'accordo il fatto che, come tu sostieni "visto che non c'era scritto niente nel questionario, è sicuramente la formula da applicare". Poi magari applicheranno la formula proporzionale (e forse ci saranno 400 ammessi in tutta Italia), io non posso saperlo. Spero per voi che non venga applicata la semplice proporzione. Io ho polemicamente scritto ottocentesimi, perchè, se tu deduci che verrà sicuramente applicata la formula proporzionale, si può perfettamente dedurre che, se nel questionario è scritto che ogni risposta esatta vale 10 e ogni sbagliata vale -2,55, il risultato sarà la somma dei punti e, di conseguenza, avrete un voto in ottocentesimi. Io sono pieno di dubbi, voi no (o no?)

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    tranquilla mic probabilmente il tuo questionario ha le domande in una sequenza diversa rispetto a quella di frenci
                    laurettail mio questionario é da ieri che l'ho corretto ed é esatto cosi
                    attendo il 27
                    grazie cmq
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      le mie risposte sono basate sul questionario di frenci..
                      Laura nel tuo questionario manca la risposta n. 9 che secondo me è B fonte annuario del contribuente.
                      Per meglio intenderci è la domanda sulla conciliazione giudiziale

Commenta

Sto operando...
                      X