Originariamente inviato da peo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
gentilmente qualcuno potrebbe dirmi la risposta alla domanda sul capitale di funzionamento?
a) ....in sede di liquidazionera
b).....al fine di determinare il risultato d'esercizio
c).....di trasferimentoo
puo darsi che per un laureato in economia come me sia stupida come domanda ma io la trovo al quanto riduttiva al fine di dare una risposta univoca...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioCi sono le foto negli allegati del forum, cliccate sulla graffetta a fianco al nome del forum nell'elenco e vi apre una paginetta con circa 600 allegati
scusate
ma se uno ha fatto
49 domande esatte
1 sbagliata
30 nulle
?
può sperare?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioanche secondo me è riduttiva... io sono andata per esclusione..
e quindi che hai messo?
Commenta
-
Dottore102, in che regione hai rifatto il concorso?
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggionel 2009 feci il concorso e' con 58 esatte 18 errate e 4 omesse mi classificai intorno alla 600esima posizione e superai il turno.
ieri ho rifatto il test nella peggiore delle ipotesi il mio risultato dovrebbe essere il seguente 10/11/12 errori - 6 omesse - 64/63/62 giuste penso di essermi migliorato quindi mi sento di essere fiducioso se ce l' ho fatta nel 2009 in teoria dovrei farcela pure ora, chissa' spero di non sbagliarmi
Commenta
Commenta