leggendo le vostre considerazioni sul sud mi viene un'angoscia pazzesca xò mi sa che avete ragione. io sn fo....o!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioleggendo le vostre considerazioni sul sud mi viene un'angoscia pazzesca xò mi sa che avete ragione. io sn fo....o!
nn disperare!! è la qualità che conta nn la quantità!!
Commenta
-
Ecco un esempio di domanda che ci sarà l'8 giugno:
L' assemblea che non sia ordinaria in società non di persone e che non siano srl sas o mutualistiche delibera con il non voto sfavorevole di:
a)Più di un terzo del capitale sociale;
b)piu di un ottavo del capitale sociale;
c)più della metà del capitale sociale;
d)nessuna delle tre precedenti;
e)nessuna delle due precedenti;
f)la giusta è la c;
Commenta
-
Originariamente inviato da devil's lawer Visualizza il messaggioEcco un esempio di domanda che ci sarà l'8 giugno:
L' assemblea che non sia ordinaria in società non di persone e che non siano srl sas o mutualistiche delibera con il non voto sfavorevole di:
a)Più di un terzo del capitale sociale;
b)piu di un ottavo del capitale sociale;
c)più della metà del capitale sociale;
d)nessuna delle tre precedenti;
e)nessuna delle due precedenti;
f)la giusta è la c;
Se l'assemblea non è ordinaria come può essere se non straordinaria?
Nel c.c. hai mai letto la società non di persone?
Oppure, società che non siano srl sas?
Cmq se la SPA non fa ricorso al mercato del capitale di rischio, in prima convocazione l'assemblea straodinaria delibera con il voto favorevole di tanti soci che rappresentano più della metà del capitale solciale. In seconda convocazione, l'assemblea delibera con il voto favorevole di almeno 2/3 del capitale rappresentato. (che, cmq non può essere inferiore a 1/3 del capitale sociale).
Per le società quotate, l'assemblea straodinaria delibera, sia in prima che in seconda convocazione, con il voto favorevole di almeno 2/3 del capitale rappresentato in assemblea (che, cmq, non può essere meno del 50% in prima convocazione o meno di 1/3 in seconda).
per il resto, se hai copiato quella domanda da un libro fai una cosa saggia: BUTTALO
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioA cinisello balsamo!
1) Università degli Studi di Milano - Bicocca
Edificio U6 - piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano
lettera A
lettera B da BABA a BRUNGIU
Edificio U7 - via Bicocca degli Arcimboldi, 8 – Milano
lettere P - Q
Dovrebbe essere alla Bicocca.
Qualcuno conferma.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAvvocato del diavolo (che fantasia)...un domanda del genere non ci sarà mai!
Se l'assemblea non è ordinaria come può essere se non straordinaria?
Nel c.c. hai mai letto la società non di persone?
Oppure, società che non siano srl sas?
Cmq se la SPA non fa ricorso al mercato del capitale di rischio, in prima convocazione l'assemblea straodinaria delibera con il voto favorevole di tanti soci che rappresentano più della metà del capitale solciale. In seconda convocazione, l'assemblea delibera con il voto favorevole di almeno 2/3 del capitale rappresentato. (che, cmq non può essere inferiore a 1/3 del capitale sociale).
Per le società quotate, l'assemblea straodinaria delibera, sia in prima che in seconda convocazione, con il voto favorevole di almeno 2/3 del capitale rappresentato in assemblea (che, cmq, non può essere meno del 50% in prima convocazione o meno di 1/3 in seconda).
per il resto, se hai copiato quella domanda da un libro fai una cosa saggia: BUTTALO
ma tu che gli rispondi pure??? secondo te un libro potrebbe mai riportare una domanda del genere(anche se potrebbe essere della simone, visto come lo hanno fatto)..rilassatevi, siete troppo tesi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioma tu che gli rispondi pure??? secondo te un libro potrebbe mai riportare una domanda del genere(anche se potrebbe essere della simone, visto come lo hanno fatto)..rilassatevi, siete troppo tesi!!
e quindi sarei teso? bah! se lo dici tu
Commenta
-
http://forum.concorsi.it/forum/attachments/concorso_agenzia_delle_entrate_2011/5376d1334126657-concorso_per_855_funzionari_agenzia_delle_entrate-simulazione_test_855_n.1.doc
su questo quiz ho preso 26,6 circa
ed ho preso certi di quei trafalcioni ch enon vi dico
troppo semplice mi sembra come tipologia
voi che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiohttp://forum.concorsi.it/forum/attachments/concorso_agenzia_delle_entrate_2011/5376d1334126657-concorso_per_855_funzionari_agenzia_delle_entrate-simulazione_test_855_n.1.doc
su questo quiz ho preso 26,6 circa
ed ho preso certi di quei trafalcioni ch enon vi dico
troppo semplice mi sembra come tipologia
voi che ne dite?
Commenta
Commenta