annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggendo le vostre considerazioni sul sud mi viene un'angoscia pazzesca xò mi sa che avete ragione. io sn fo....o!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
      leggendo le vostre considerazioni sul sud mi viene un'angoscia pazzesca xò mi sa che avete ragione. io sn fo....o!

nn disperare!! è la qualità che conta nn la quantità!!

Commenta

Ecco un esempio di domanda che ci sarà l'8 giugno:
        L' assemblea che non sia ordinaria in società non di persone e che non siano srl sas o mutualistiche delibera con il non voto sfavorevole di:
        a)Più di un terzo del capitale sociale;
        b)piu di un ottavo del capitale sociale;
        c)più della metà del capitale sociale;
        d)nessuna delle tre precedenti;
        e)nessuna delle due precedenti;
        f)la giusta è la c;

Commenta

Originariamente inviato da devil's lawer Visualizza il messaggio
          Ecco un esempio di domanda che ci sarà l'8 giugno:
          L' assemblea che non sia ordinaria in società non di persone e che non siano srl sas o mutualistiche delibera con il non voto sfavorevole di:
          a)Più di un terzo del capitale sociale;
          b)piu di un ottavo del capitale sociale;
          c)più della metà del capitale sociale;
          d)nessuna delle tre precedenti;
          e)nessuna delle due precedenti;
          f)la giusta è la c;
          Avvocato del diavolo (che fantasia)...un domanda del genere non ci sarà mai!

Se l'assemblea non è ordinaria come può essere se non straordinaria?
          Nel c.c. hai mai letto la società non di persone?
          Oppure, società che non siano srl sas?

Cmq se la SPA non fa ricorso al mercato del capitale di rischio, in prima convocazione l'assemblea straodinaria delibera con il voto favorevole di tanti soci che rappresentano più della metà del capitale solciale. In seconda convocazione, l'assemblea delibera con il voto favorevole di almeno 2/3 del capitale rappresentato. (che, cmq non può essere inferiore a 1/3 del capitale sociale).

Per le società quotate, l'assemblea straodinaria delibera, sia in prima che in seconda convocazione, con il voto favorevole di almeno 2/3 del capitale rappresentato in assemblea (che, cmq, non può essere meno del 50% in prima convocazione o meno di 1/3 in seconda).

per il resto, se hai copiato quella domanda da un libro fai una cosa saggia: BUTTALO

Commenta

Non s'è capita l'ironia????

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              A cinisello balsamo!
              Non si scherza su queste cose.

1) Università degli Studi di Milano - Bicocca
               Edificio U6 - piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano
              lettera A
              lettera B da BABA a BRUNGIU
               Edificio U7 - via Bicocca degli Arcimboldi, 8 – Milano
              lettere P - Q

Dovrebbe essere alla Bicocca.
              Qualcuno conferma.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Avvocato del diavolo (che fantasia)...un domanda del genere non ci sarà mai!

Se l'assemblea non è ordinaria come può essere se non straordinaria?
                Nel c.c. hai mai letto la società non di persone?
                Oppure, società che non siano srl sas?

Cmq se la SPA non fa ricorso al mercato del capitale di rischio, in prima convocazione l'assemblea straodinaria delibera con il voto favorevole di tanti soci che rappresentano più della metà del capitale solciale. In seconda convocazione, l'assemblea delibera con il voto favorevole di almeno 2/3 del capitale rappresentato. (che, cmq non può essere inferiore a 1/3 del capitale sociale).

Per le società quotate, l'assemblea straodinaria delibera, sia in prima che in seconda convocazione, con il voto favorevole di almeno 2/3 del capitale rappresentato in assemblea (che, cmq, non può essere meno del 50% in prima convocazione o meno di 1/3 in seconda).

per il resto, se hai copiato quella domanda da un libro fai una cosa saggia: BUTTALO

ma tu che gli rispondi pure??? secondo te un libro potrebbe mai riportare una domanda del genere(anche se potrebbe essere della simone, visto come lo hanno fatto)..rilassatevi, siete troppo tesi!!

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                  ma tu che gli rispondi pure??? secondo te un libro potrebbe mai riportare una domanda del genere(anche se potrebbe essere della simone, visto come lo hanno fatto)..rilassatevi, siete troppo tesi!!
                  certo, mi è servito per ripassare quell'argomento!

e quindi sarei teso? bah! se lo dici tu

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/attachments/concorso_agenzia_delle_entrate_2011/5376d1334126657-concorso_per_855_funzionari_agenzia_delle_entrate-simulazione_test_855_n.1.doc
                    su questo quiz ho preso 26,6 circa
                    ed ho preso certi di quei trafalcioni ch enon vi dico
                    troppo semplice mi sembra come tipologia
                    voi che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                      http://forum.concorsi.it/forum/attachments/concorso_agenzia_delle_entrate_2011/5376d1334126657-concorso_per_855_funzionari_agenzia_delle_entrate-simulazione_test_855_n.1.doc
                      su questo quiz ho preso 26,6 circa
                      ed ho preso certi di quei trafalcioni ch enon vi dico
                      troppo semplice mi sembra come tipologia
                      voi che ne dite?
                      le soluzioni?????

Commenta

Sto operando...
                      X