Ragà chi concorre per la Calabria!!!??? Fatevi sentire!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da guido888 Visualizza il messaggionel 2009 dopo la prima prova postavano roba del genere:
"Scusate ragazzi io sono un pò imbranata a calcolare il punteggio mi aiutate per favore? ho concorso nella regione piemonte e ho fatto 52 risposte esatte, 14 sbagliate e 14 omesse, secondo voi sono automaticamente fuori? grazie a chi mi risponderà"
risposta "Il tuo punteggio dovrebbe essere 25,315....."
ma scusate...su base 80 fare 52 risposte esatte dovrebbero corrispondere a 6,5 su base 10 e quindi a 20-21 su base 30, e non sto contando le risposte sbagliate!!! aiutoooo!!!!!
se è un concorso dove devo totalizzare 55-60 ok... se il minimo che devo fare è 70 su 80 per stare tranquillo, allora mi risparmio il prezzo del biglietto ( e voi contenti, uno in meno!)...
vi prego vi prego...spiegatemi il calcolo (anche prendendo ad esempio il 2009) esattamente... vi prego
nell'altro concorso si passava con un minimo di 55/56(piemonte e lombardia) ad un massimo di 62 nel lazio(contando le altre sbagliate non omesse),quest'anno cresceranno un po perke ci sono piu iscritti ma non credo che si arriverà a 70 se non nelle regioni del sud..
Commenta
-
Originariamente inviato da guido888 Visualizza il messaggiook... ma 62/80 equivale a meno di 24/30, no? e allora? (e ripeto non sto nemmeno considerando le penalità per le sbagliate, ipotesi di scuola, 62 esatte, 18 omesse)...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggionell'altro concorso si passava con un minimo di 55/56(piemonte e lombardia) ad un massimo di 62 nel lazio(contando le altre sbagliate non omesse),quest'anno cresceranno un po perke ci sono piu iscritti ma non credo che si arriverà a 70 se non nelle regioni del sud..
la rimanente parte tutte sbagliate naturalmne
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiocon 55 non credo ,forse cn 56 si
la rimanente parte tutte sbagliate naturalmne
Commenta
-
grazie mille ezio79, finalmente una risposta chiara, almeno so il criterio, e fare intorno al 60 è molto difficile ma obbiettivamente umano...
per rispondere a frency 97, io quando non so una risposta la tiro a caso, solo per una questione di probabilità.
Esempio:
3 domande che non so.
non rispondo= 0
rispondo a caso= dato che ci sono 3 risposte per ogni domanda per il calcolo delle probabilità due sbagliate e una giusta -1.75-1.75 ma più 10, totale 6.5, che è meglio di 0.
se tu di 60 sei sicura e di 20 non sai, io sparerei, male andando un paio giuste su 20 (ma se hai veramente supersfiga) pareggiano le 18 messe a caso, e se hai un pò di fortuna voli...no?
ancora per i più esperti. pensate che le proporzioni del 2009 verranno più o meno rispettate?
a) diritto tributario 30
b) diritto civile e commerciale 20
c) diritto amministrativo 10
d) elementi di diritto penale 2
e) contabilità aziendale 10
f) organizzazione e gestione aziendale 4
g) scienza delle finanze 2
h) elementi di statistica 1
che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da guido888 Visualizza il messaggio
ancora per i più esperti. pensate che le proporzioni del 2009 verranno più o meno rispettate?
a) diritto tributario 30
b) diritto civile e commerciale 20
c) diritto amministrativo 10
d) elementi di diritto penale 2
e) contabilità aziendale 10
f) organizzazione e gestione aziendale 4
g) scienza delle finanze 2
h) elementi di statistica 1
che dite?
Cmq più o meno ci siamo.
Commenta
-
buonasera a tutti
qualcuno sa quante domande sono state presentate in Lombardia? Data la distribuzione in tutte queste sedi saremo tantissimi...ma ho provato a chiamare e mi hanno detto che non danno questo tipo di informazioni!!! Inoltre anche la distribuzioni per cognomi è molto anomala , io sono ad Assago...qualcuno sa se c'è un posto dove dormire là vicino.
Grazie in anticipo.
Commenta
Commenta