Originariamente inviato da paolpaol
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ultima modifica di steconso; 05-03-2012, 19:11.
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioGrazie davvero... il destino ti ripaghera' stai tranquillo...
Commenta
-
quiz forum senza risposta.docqui c'è un file con le mie risposte (di cui ho una certa sicurezza, ma corregetemi pure se ho sbagliato) alle domande in cui mancavano, lascio a voi di completarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggioAltra domanda:
I 2 doc. word relativi al mio lavoro che ho postato andranno automaticamente tra i doc allegati al forum oppure bisogna caricarli con un'azione specifica? in questo secondo caso come si fa?
Commenta
-
Volevo sapere se i doc. allegati al forum comprendono TUTTI i quiz che vi scambiavate fuori dal forum attraverso la mailing list oppure se vi siete scambiati batterie di quiz che non sono tra i doc. allegati al forum. in questo secondo caso vi chiederei:
1. inserirmi nella mailing list:
sconsolaro@hotmail.com
2.inviarmi le batterie di quiz con risposte che non sono tra i doc. allegati al forum e che invece sono stati inviati tramite mailing list
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio[TABLE="width: 800"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]Domanda : 28
L’Autorità nazionale delegata dal Ministro degli Esteri al rilascio dei passaporti in Italia è:A) il Questore B) il Presidente del Consiglio dei Ministri C) il Commissario del Governo D) il Prefetto E) Non rispondo Hai risposto ESATTAMENTE La risposta esatta è: " A " classificata di livello 1
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]Domanda : 29
Può il responsabile del procedimento adottare anche l’atto finale?A) sì, se trattasi di atto di autotutela B) no, mai C) sì, in ogni caso D) solo se è anche l’organo competente all’adozione, altrimenti deve concludere l’istruttoria formulando una proposta motivata E) Non rispondo Hai risposto ESATTAMENTE La risposta esatta è: " D " classificata di livello 1
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]Domanda : 30
La legittimazione dei figli naturali avviene:A) solo per provvedimento del giudice. B) solo per susseguente matrimonio dei genitori del figlio naturale. C) solo per susseguente matrimonio dei genitori del figlio naturale e previo consenso di questo, ove abbia raggiunto i sedici anni. D) per susseguente matrimonio dei genitori del figlio naturale o per provvedimento del giudice. E) Non rispondo Hai risposto ESATTAMENTE La risposta esatta è: " D " classificata di livello 1
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="class: tabrisposte, width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 50%, align: center"]Premi il tasto Start
per iniziare un nuovo quiz
dalla pagina menu
sconsolaro@hotmail.com
GRAZIE MILLE
Commenta
-
Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggioVolevo sapere se i doc. allegati al forum comprendono TUTTI i quiz che vi scambiavate fuori dal forum attraverso la mailing list oppure se vi siete scambiati batterie di quiz che non sono tra i doc. allegati al forum. in questo secondo caso vi chiederei:
1. inserirmi nella mailing list:
sconsolaro@hotmail.com
2.inviarmi le batterie di quiz con risposte che non sono tra i doc. allegati al forum e che invece sono stati inviati tramite mailing list
grazie
Commenta
-
come da qualcuno di voi segnalato, riguardo il Concorso pubblico per 80 posti da Commissario nella web della polizia di stato sono stati pubblicati i quiz, ebbene questi quiz sono pure di nostro interesse in quanto si riferiscono a materie che sono oggetto della nostra 1a prova scritta.
www.poliziadistato.it/articolo/24545/
un forummista qualche giorno fa faceva riferimento alle risposte a questi quiz...mi potete dire dove si trovano queste risposte?? nella web della polizia di stato ci sono i quiz ma non ho trovato le risposte...chi mi svela il mistero???
Commenta
Commenta