annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
    azz, Steconso, ma avrai fatto un lavoro immane a catalogare tutto cio che è stato postato qui,
    Si in effetti è stato un lavoraccio..soprattutto ricercare le risposte esatte ed i relativi commenti...a volte la risposta data per buona dallo stesso autore veniva smentita da altri ed allora iniziava la discussione...in effetti di alcuni quiz non ho ancora capito quale sia la risposta corretta...è per questo che li ho evidenziati in giallo pur se c'erano delle risposte...e poi i quiz si accavallavano...quindi a volte mentre avanzavo nelle pagine per trovare la soluzione corretta con eventuali comenti m'imbattevo in quiz nuovi e con le prime ipotesi di risposta...a volte confesso che volevo mollare tutto per la confusione...ma una volta iniziato decisi di doverlo portare a termine...questo lavoro lo volevo fare inizialmente per me, ma dopo ho pensato che non sarebbe stato giusto fare il mero parassita e quindi decisi che il mio apporto al forum sarebbe stato questo...(non di tipo creativo ma compilativo) comunque penso proprio che l'eventuale aggiornamento da pag.1650 in poi lo farà qualcun altro...io non ne voglio più sapere...ho già speso 1 settimana per questo...e al solo pensiero di continuare mi viene male...ieri veramente non ce la facevo più...
    Ultima modifica di steconso; 05-03-2012, 19:11.

Commenta

Grazie davvero... il destino ti ripaghera' stai tranquillo...

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
        Grazie davvero... il destino ti ripaghera' stai tranquillo...
        Se il destino mi ripagherà lo vedremo...per passare la 1a prova scritta avrei bisogno della preparazione di Christian o di qualche altro guru del forum...se li avessi creati di testa mia tutti quei quiz allora starei più tranquillo...ma non è cosi li ho semplicemente messi in ordine...comunque almeno adesso ho la coscienza a posto..non mi piace il parassitismo..e cosi ho deiciso di rendere pubblico il mio lavoro come allo stesso modo hanno fatto coloro che hano postato i quiz...questo è tutto...

Commenta

Altra domanda:
          I 2 doc. word relativi al mio lavoro che ho postato andranno automaticamente tra i doc allegati al forum oppure bisogna caricarli con un'azione specifica? in questo secondo caso come si fa?

Commenta

quiz forum senza risposta.docqui c'è un file con le mie risposte (di cui ho una certa sicurezza, ma corregetemi pure se ho sbagliato) alle domande in cui mancavano, lascio a voi di completarlo.

Commenta

Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggio
              Altra domanda:
              I 2 doc. word relativi al mio lavoro che ho postato andranno automaticamente tra i doc allegati al forum oppure bisogna caricarli con un'azione specifica? in questo secondo caso come si fa?
              sono già tra gli allegati, in qualità di Befera ti assumerei già da domani, ancora grazie

Commenta

Volevo sapere se i doc. allegati al forum comprendono TUTTI i quiz che vi scambiavate fuori dal forum attraverso la mailing list oppure se vi siete scambiati batterie di quiz che non sono tra i doc. allegati al forum. in questo secondo caso vi chiederei:
                1. inserirmi nella mailing list:

sconsolaro@hotmail.com

2.inviarmi le batterie di quiz con risposte che non sono tra i doc. allegati al forum e che invece sono stati inviati tramite mailing list

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  [TABLE="width: 800"]
                  [TR]
                  [TD][/TD]
                  [/TR]
                  [TR]
                  [TD]
                  Domanda : 28
                  L’Autorità nazionale delegata dal Ministro degli Esteri al rilascio dei passaporti in Italia è:
                  A) il Questore
                  B) il Presidente del Consiglio dei Ministri
                  C) il Commissario del Governo
                  D) il Prefetto
                  E) Non rispondo
                  Hai risposto ESATTAMENTE La risposta esatta è: " A " classificata di livello 1
                  [/TD]
                  [/TR]
                  [TR]
                  [TD="colspan: 2"] [/TD]
                  [/TR]
                  [TR]
                  [TD]
                  Domanda : 29
                  Può il responsabile del procedimento adottare anche l’atto finale?
                  A) sì, se trattasi di atto di autotutela
                  B) no, mai
                  C) sì, in ogni caso
                  D) solo se è anche l’organo competente all’adozione, altrimenti deve concludere l’istruttoria formulando una proposta motivata
                  E) Non rispondo
                  Hai risposto ESATTAMENTE La risposta esatta è: " D " classificata di livello 1
                  [/TD]
                  [/TR]
                  [TR]
                  [/TR]
                  [TR]
                  [TD]
                  Domanda : 30
                  La legittimazione dei figli naturali avviene:
                  A) solo per provvedimento del giudice.
                  B) solo per susseguente matrimonio dei genitori del figlio naturale.
                  C) solo per susseguente matrimonio dei genitori del figlio naturale e previo consenso di questo, ove abbia raggiunto i sedici anni.
                  D) per susseguente matrimonio dei genitori del figlio naturale o per provvedimento del giudice.
                  E) Non rispondo
                  Hai risposto ESATTAMENTE La risposta esatta è: " D " classificata di livello 1
                  [/TD]
                  [/TR]
                  [TR]
                  [/TR]
                  [TR]
                  [TD][TABLE="class: tabrisposte, width: 100%"]
                  [TR]
                  [TD="width: 50%, align: center"]Premi il tasto Start
                  per iniziare un nuovo quiz
                  dalla pagina menu
                  Per Micasas, se ho capito bene i quiz che hai postato qui sopra (ancora nel novembre scorso) sono della Promo PA. Dato che si riferiscono solo a Dir.amministrativo e civle, vorrei sapere se hai condiviso anche i quiz della Promo PA relativi alle altre materie, in tal caso ho verificato che non sono tra i doc. allegati al forum, ne deduco che a suo tempo li inviasti alla mailing list di allora...dato che non ero inserito nella stessa potresti per cortesia postare i quiz della altre materie o inviarmeli via mail?
                  sconsolaro@hotmail.com

GRAZIE MILLE

Commenta

Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggio
                    Volevo sapere se i doc. allegati al forum comprendono TUTTI i quiz che vi scambiavate fuori dal forum attraverso la mailing list oppure se vi siete scambiati batterie di quiz che non sono tra i doc. allegati al forum. in questo secondo caso vi chiederei:
                    1. inserirmi nella mailing list:

sconsolaro@hotmail.com

2.inviarmi le batterie di quiz con risposte che non sono tra i doc. allegati al forum e che invece sono stati inviati tramite mailing list

grazie
                    solo una volta chris ha inviato quiz tramite mail, ma poi li ha messi sul forum

Commenta

come da qualcuno di voi segnalato, riguardo il Concorso pubblico per 80 posti da Commissario nella web della polizia di stato sono stati pubblicati i quiz, ebbene questi quiz sono pure di nostro interesse in quanto si riferiscono a materie che sono oggetto della nostra 1a prova scritta.
                      www.poliziadistato.it/articolo/24545/
                      un forummista qualche giorno fa faceva riferimento alle risposte a questi quiz...mi potete dire dove si trovano queste risposte?? nella web della polizia di stato ci sono i quiz ma non ho trovato le risposte...chi mi svela il mistero???

Commenta

Sto operando...
                      X