e ora pensiamo allo studio, su!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao Ragazzi!!!vi leggo sempre e lo studio procede lentamente causa impegni di lavoro. Finalmente è uscita la data, sarò protagonista all'università del sacro cuore a Milano...Cercherò in questi due mesi di essere attivo e sostenerci a vicenda scambiandoci informazioni preziose...vi abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi!!!vi leggo sempre e lo studio procede lentamente causa impegni di lavoro. Finalmente è uscita la data, sarò protagonista all'università del sacro cuore a Milano...Cercherò in questi due mesi di essere attivo e sostenerci a vicenda scambiandoci informazioni preziose...vi abbraccio
ma che fine avevi fatto?pensavo avessi rinunciato!!!!
sono contenta di risentirti!io sono rimasta qua in pianta stabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioGiada ma sei siciliana?
tu sei siciliano?
Commenta
-
Giadaaaaaaaaaa!Ma ciaoooooooo! che piacere risentirti!!!
non ho rinunciato...sono più determinato che mai a fare questo benedetto concorso...
tra impegni di lavoro e preparazione dell'altro concorso per diplomati all'ae e a quello al comune di Roma che sinceramente forso rinuncio a farlo ho poco tempo per scrivere ma leggo le vostre teorie e illuminazioni...ma da oggi sarò presente!!!che mi sono perso?
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiorikkkkkkkkkkkkk
ma che fine avevi fatto?pensavo avessi rinunciato!!!!
sono contenta di risentirti!io sono rimasta qua in pianta stabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioIo sono alla Fortezza c'è qlc io sarò nel I gruppo.
Anche io Bicocca, 1^ gruppo... dammi tua mail... ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiocaro mio non avevo proprio dubbi
porto sempre il vino
Io il dolce! Torta Pere e cioccolato va bene???!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioE io il dolce!
ragazzi finalmente la certezza! spero di rimettermi in carreggiata pure io molto presto! nel frattempo auguro buono studio a tutti!
Non avevo ancora letto tuo post! Faccio secondo dolce?
Porta anche una bella tisana rilassante di quelle che conosci tu :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioGiadaaaaaaaaaa!Ma ciaoooooooo! che piacere risentirti!!!
non ho rinunciato...sono più determinato che mai a fare questo benedetto concorso...
tra impegni di lavoro e preparazione dell'altro concorso per diplomati all'ae e a quello al comune di Roma che sinceramente forso rinuncio a farlo ho poco tempo per scrivere ma leggo le vostre teorie e illuminazioni...ma da oggi sarò presente!!!che mi sono perso?
io sto studiando, ma certi giorni mi sembra di nn ricordare più nulla...dicono sia normale, a me viene una gran paura invece!
Commenta
Commenta