Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Domanda: 1) In quale categoria reddituale vanno collocati i compensi percepiti per la prestazione di garanzie personali (fideiussioni) o reali (pegni o ipoteche) assunte in favore di terzi?
a) Redditi diversi b)redditi di capitale c) redditi di lavoro autonomo
2) In quale categoria reddituale vanno collocati gli utili percepiti da soci fondatori o promotori di Srl, Spa, Sapa (se eventualmente accordati)?
a) redditi di lavoro autonomo 2) redditi di capitale 3) redditi diversi
3) Cosa distingue una rendita perpetua da una vitalizia?
a) la diversa categoria reddituale b) sono esattamente la stessa cosa c) la rendita perpetua si estingue con la morte del beneficiario
4) In quale categoria rientrano i redditi derivanti dalla concessione in usufrutto di beni immobili=
a) redditi di capitale b) redditi diversi c) redditi di lavoro autonomo
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioMa soprattutto pensiamo solo alla prima prova ora.
Da quanto ho letto tra la prima e la seconda dovrebbero passare una 20ina di giorni, che sono -secondo me- sufficienti per allenarsi con i quiz psicoattitudinali.
Certo, tutti ci aspettavamo -me compresa- al concorso per diplomati delle tipologie di quiz simili a quelle degli anni passati (per la serie:sono state sempre quelle aspettavano noi????? -_-') però non possiamo farci nulla!!!
Restiamo sereni ... ci pensa il sig. Tributario ad affliggerci quanto basta!!!
Scherzi a parte... forza forza forza!
forza e coraggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiopurtroppo sono reduce da molti concorsi dove il concorso veniva strutturato in questa maniera...è vero che non si concedono a tutti le stesse possibilità e come te preferisco a botta secca...ma io penso che se sei preparato puoi farcela nonostante tuttto...almeno spero...
Se lo volevano fare cosi potevano mettere sul sito una serie di 1000 domande e dire tra queste ci saranno quelle che beccherete al concorso,sarebbe stato molto piu equo
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAGOS mi fai sapere??????
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioSe lo volevano fare cosi potevano mettere sul sito una serie di 1000 domande e dire tra queste ci saranno quelle che beccherete al concorso,sarebbe stato molto piu equo
Per il concorso Inps stessa storia, batteria di domande pubblicate 20 gg prima dell'inizio delle prove.
Peccato che quelli che hanno svolto la prova il primo gg hanno avuto solo 20 gg per memorizzare i quiz, quelli dell'ultimo giorno hanno avuto quasi il doppio del tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioSi ma anche in questo, visto il numero di partecipanti avrebbero dovuto indicare più sedi e svolgere per tutti il concorso nello stesso giorno.
Per il concorso Inps stessa storia, batteria di domande pubblicate 20 gg prima dell'inizio delle prove.
Peccato che quelli che hanno svolto la prova il primo gg hanno avuto solo 20 gg per memorizzare i quiz, quelli dell'ultimo giorno hanno avuto quasi il doppio del tempo!
Io naturalmente parlavo di dare le batterie un paio di mesi prima.Quante domande sono arrivate?Erano solo a Roma o anche Cagliari ecc le prove?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIo naturalmente parlavo di dare le batterie un paio di mesi prima.Quante domande sono arrivate?Erano solo a Roma o anche Cagliari ecc le prove?
per quanto riguarda i partecipanti non te lo so dire...ma oggi al primo turno delle 8 dicono che su 3000 se ne sono presentati 554...sono 3 turni al giorno fino all'8 maggio diciamo 100000 domande più o meno...se non mi sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosolo a roma...
per quanto riguarda i partecipanti non te lo so dire...ma oggi al primo turno delle 8 dicono che su 3000 se ne sono presentati 554...sono 3 turni al giorno fino all'8 maggio diciamo 100000 domande più o meno...se non mi sbaglio
Alla fine per 220 posti saranno tra i 15000 ed i 20000...1 su 70/80
Commenta
Commenta