annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    tizio si presume che sia a conoscenza delle limitazioni poste a carico del rappresentante della società alfa spa perchè prontamente pubblicate nel registro delle imprese. tizio quindi conclude "fregandosene" atti che superino detti limiti. gli accordi in questione sono:
    a) nulli
    b) annullabili dal consiglio di amministrazione
    c) perfettamente validi
    provo a dire la B

Commenta

Secondo me al massimo cambieranno la seconda prova (per chi ci arriva). Ma non credo che possano cambiare la prima dato che le materie sono quelle, espressamente previste dal bando.

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
        Secondo me al massimo cambieranno la seconda prova (per chi ci arriva). Ma non credo che possano cambiare la prima dato che le materie sono quelle, espressamente previste dal bando.
        Si infatti.
        La prima prova sarà come quelle degli anni passati.
        La seconda non è detto che sarà uguale alle precedenti, sia perchè sul bando non sono specificate le tipologie dei quiz, sia perchè lo stesso è avvenuto oggi al concorso per diplomati.
        Vabbè dai, pensiamo alla prima prova, che da sola basta ed avanza! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          se sul bando ci sono scritte le materie su cui verterà la prova come nel 2009 credo che non potranno cambiare la nostra provai n maniera clamorosa
          sono d'accordo con te...e poi non vedo nulla di clamoroso in quello degli assistenti...
          si lamentano solo che non sono usciti i quiz simil ripam...gli piace vincere facile....

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
            Si infatti.
            La prima prova sarà come quelle degli anni passati.
            La seconda non è detto che sarà uguale alle precedenti, sia perchè sul bando non sono specificate le tipologie dei quiz, sia perchè lo stesso è avvenuto oggi al concorso per diplomati.
            Vabbè dai, pensiamo alla prima prova, che da sola basta ed avanza! ;-)
            esatto...anche io credo che la prima prova sia simile a quella degli anni passati...ovvio che la disciplina di alcune materie è cambiata quindi ci saranno le nuove domande in base agli aggiornamenti....
            per quanto riguarda la seconda prova come dicevi tu sul bando non sono specificate le tipologie dei quiz quindi non vedo perchè la gente si lamenta e paventa già ricorsi...incredibile....

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              tizio si presume che sia a conoscenza delle limitazioni poste a carico del rappresentante della società alfa spa perchè prontamente pubblicate nel registro delle imprese. tizio quindi conclude "fregandosene" atti che superino detti limiti. gli accordi in questione posto che comunque non sono fraudolenti e lesivi nei confronti della società, sono:
              a) nulli
              b) annullabili dal consiglio di amministrazione
              c) perfettamente validi
              risposta in grassetto

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Oddio ma scherziamo? E che ***** dobbiamo studiare ora?!io non ne posso piu sono sfinita .... Che depressione ...
                frenci studia le materie previste dal bando...tranquilla...
                questo "terrorismo" proprio non mi va giù....
                già siamo mentalmente stanchi poi si aggiungono queste notizie che vogliono solo destabilizzare
                continua ad esercitarti e a studiare come stai sempre facendo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  sono d'accordo con te...e poi non vedo nulla di clamoroso in quello degli assistenti...
                  si lamentano solo che non sono usciti i quiz simil ripam...gli piace vincere facile....
                  Sai che siccome sono molto fiducioso del superamento della prima prova , non so nemmeno cosa siano i ripam?Piuttosto io un concorso strutturato cosi non lo avrei mai fatto...spalmato in troppi gg,non si concedono a tutti le stesse possibilità...io ho scelto apposta il veneto perke avevo il terrore che succedesse quello che è successo in lombardia nel 2009...

La cosa triste è che "o cosi o pomì"

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                    Domande: 1) I locali per la portineria, l'alloggio del portiere e gli altri servizi di proprietà condominiale che hanno una rendita catastale autonoma devono essere dichiarati?

a) Si, sempre b) Solo se la quota di reddito che spetta per ciascuna unità immobiliare è superiore a 25.82 euro c) No, in nessuno caso dato che si considerano pertinenze dell'immobile

2) Il reddito degli immobili concessi in comodato da chi devono essere dichiarati?

a) Comodatario b) Proprietario c) Metà per ognuno

3) La dichiarazione di morte presunta dopo quanto tempo può essere emessa?

a) 5 anni dalla scomparsa b) 10 anni dalla scomparsa c) 2 anni dalla scomparsa

4) La sentenza di fallimento che natura ha?

a) Costitutiva b) Decreto c) Dichiarativa
                    AGOS mi fai sapere??????

Commenta

Ma soprattutto pensiamo solo alla prima prova ora.
                      Da quanto ho letto tra la prima e la seconda dovrebbero passare una 20ina di giorni, che sono -secondo me- sufficienti per allenarsi con i quiz psicoattitudinali.
                      Certo, tutti ci aspettavamo -me compresa- al concorso per diplomati delle tipologie di quiz simili a quelle degli anni passati (per la serie:sono state sempre quelle aspettavano giusto noi per stravolgere il tutto????? -_-') però non possiamo farci nulla!!!
                      Restiamo sereni ... ci pensa il sig. Tributario ad affliggerci quanto basta!!!
                      Scherzi a parte... forza forza forza!

Commenta

Sto operando...
                      X