Originariamente inviato da tolomeo sotere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioSecondo me al massimo cambieranno la seconda prova (per chi ci arriva). Ma non credo che possano cambiare la prima dato che le materie sono quelle, espressamente previste dal bando.
La prima prova sarà come quelle degli anni passati.
La seconda non è detto che sarà uguale alle precedenti, sia perchè sul bando non sono specificate le tipologie dei quiz, sia perchè lo stesso è avvenuto oggi al concorso per diplomati.
Vabbè dai, pensiamo alla prima prova, che da sola basta ed avanza! ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiose sul bando ci sono scritte le materie su cui verterà la prova come nel 2009 credo che non potranno cambiare la nostra provai n maniera clamorosa
si lamentano solo che non sono usciti i quiz simil ripam...gli piace vincere facile....
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioSi infatti.
La prima prova sarà come quelle degli anni passati.
La seconda non è detto che sarà uguale alle precedenti, sia perchè sul bando non sono specificate le tipologie dei quiz, sia perchè lo stesso è avvenuto oggi al concorso per diplomati.
Vabbè dai, pensiamo alla prima prova, che da sola basta ed avanza! ;-)
per quanto riguarda la seconda prova come dicevi tu sul bando non sono specificate le tipologie dei quiz quindi non vedo perchè la gente si lamenta e paventa già ricorsi...incredibile....
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiotizio si presume che sia a conoscenza delle limitazioni poste a carico del rappresentante della società alfa spa perchè prontamente pubblicate nel registro delle imprese. tizio quindi conclude "fregandosene" atti che superino detti limiti. gli accordi in questione posto che comunque non sono fraudolenti e lesivi nei confronti della società, sono:
a) nulli
b) annullabili dal consiglio di amministrazione
c) perfettamente validi
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioOddio ma scherziamo? E che ***** dobbiamo studiare ora?!io non ne posso piu sono sfinita .... Che depressione ...
questo "terrorismo" proprio non mi va giù....
già siamo mentalmente stanchi poi si aggiungono queste notizie che vogliono solo destabilizzare
continua ad esercitarti e a studiare come stai sempre facendo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosono d'accordo con te...e poi non vedo nulla di clamoroso in quello degli assistenti...
si lamentano solo che non sono usciti i quiz simil ripam...gli piace vincere facile....
La cosa triste è che "o cosi o pomì"
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioDomande: 1) I locali per la portineria, l'alloggio del portiere e gli altri servizi di proprietà condominiale che hanno una rendita catastale autonoma devono essere dichiarati?
a) Si, sempre b) Solo se la quota di reddito che spetta per ciascuna unità immobiliare è superiore a 25.82 euro c) No, in nessuno caso dato che si considerano pertinenze dell'immobile
2) Il reddito degli immobili concessi in comodato da chi devono essere dichiarati?
a) Comodatario b) Proprietario c) Metà per ognuno
3) La dichiarazione di morte presunta dopo quanto tempo può essere emessa?
a) 5 anni dalla scomparsa b) 10 anni dalla scomparsa c) 2 anni dalla scomparsa
4) La sentenza di fallimento che natura ha?
a) Costitutiva b) Decreto c) Dichiarativa
Commenta
-
Ma soprattutto pensiamo solo alla prima prova ora.
Da quanto ho letto tra la prima e la seconda dovrebbero passare una 20ina di giorni, che sono -secondo me- sufficienti per allenarsi con i quiz psicoattitudinali.
Certo, tutti ci aspettavamo -me compresa- al concorso per diplomati delle tipologie di quiz simili a quelle degli anni passati (per la serie:sono state sempre quelle aspettavano giusto noi per stravolgere il tutto????? -_-') però non possiamo farci nulla!!!
Restiamo sereni ... ci pensa il sig. Tributario ad affliggerci quanto basta!!!
Scherzi a parte... forza forza forza!
Commenta
Commenta