annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

INFO SICILIA

Sapete se anche i palermitani dovranno rifare la prova???

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      E dove vuoi che siano finiti. All'estero! Avranno capito che forse è meglio cercare fortuna altrove.
      Povera italia, una nazione che fa affidamento su balotelli e cassano dice tutto. la massa del loro proencefalo non raggiunge i 2 millimetri cubi.
      Hai ragione non sarebbe male come alternativa visto come funzionano le cose qui da noi!

Se può interessare...Ho chiamato la DR del Friuli e mi hanno detto che
      -le correzioni sono state fatte ma non possono dire nulla sui voti;
      -"di certo" la seconda prova non verrà fatta a luglio;
      -che "probabilmente" non potranno fornire informazioni sulle graduatorie finchè non verranno effettuate le prove di recupero, per cui forse il 27 non ci sarà alcuna graduatoria.
      Sono in attesa di disposizioni da Roma.

Commenta

di certezze non ce ne sono ma considerando che il concorso è prima di tutto su base nazionale e poi regionale, e non essendoci una competenza comunale, probabile che azzerano tutto in sicilia. Purtroppo.

Commenta

Giada io credo che abbiano ricevuto richieste in merito dai diretti interessati che magari hanno fatto presente il problema, perchè a me risulta che ce ne sono già un po' di persone che devono ancora fare il concorso in alcune regioni, l'hanno detto proprio le DR.

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
            L'unica cosa (piuttosto arzigogolata) che potrebbero fare è quella di NON far uscire le graduatorie il 27, far fare successivamente la prova ai terremotati e, alla fine, stilare la graduatoria definitiva in cui compaiono TUTTI, senza distinzione tra terremotati o meno: in quel modo l'AE si salverebbe in calcio d'angolo.
            Credo che faranno proprio così!!

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
              Hai ragione non sarebbe male come alternativa visto come funzionano le cose qui da noi!

Se può interessare...Ho chiamato la DR del Friuli e mi hanno detto che
              -le correzioni sono state fatte ma non possono dire nulla sui voti;
              -"di certo" la seconda prova non verrà fatta a luglio;
              -che "probabilmente" non potranno fornire informazioni sulle graduatorie finchè non verranno effettuate le prove di recupero, per cui forse il 27 non ci sarà alcuna graduatoria.
              Sono in attesa di disposizioni da Roma.
              E' scandaloso dobbiamo fare qualcosa, nn possiamo sempre ingoiare tutto!nn è possibile che per un errore loro (sicilia) dobbiamo andarci tutti di sotto e nn sapere i risultati il 27!!ma insomma nn possiamo lamentarci solo, dobbiamo far sentire la ns voce!certe cose sono inconcepibili

Commenta

ci sono delle regole da rispettare e questa cosa non si può fare. non è l'ae che fa le regole. non possono dare una valutazione equa per tutti se nella stessa graduatoria ci sono persone che hanno studiato mesi in più.

Commenta

Ciao, ho appena telefonato all'AE della regione LAZIO. (Io concorro per la regione VENETO, ma qui nessuno risponde al telefono, o meglio risulta occupato da giorni). Una signora molto gentilmente alla mia domanda: "le graduatorie usciranno il 27...?" mi ha risposto:
                  - non siamo neppure noi a conoscenza di ciò che avverrà il 27, stiamo attendendo istruzioni;
                  - consigliamo di monitorare i siti delle AE regionali;
                  - molto probabilmente la data del 13/7 slitterà;
                  I problemi sono sorti a seguito:
                  - della sospensione del concorso a Catania;
                  - del terremoto in Emilia, che non avrebbe consentito ai candidati emiliani di fare il la 1° prova non solo nella propria regione, ma anche nelle altre regioni (ecco perchè sarebbero interessate tutte le regioni ad una ipotetica "graduatoria provvisoria").

Conclusione: il consiglio rimane quello di ATTENDERE e di monitorare il sito ufficiale e quelli regionali dell'AE.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Giada io credo che abbiano ricevuto richieste in merito dai diretti interessati che magari hanno fatto presente il problema, perchè a me risulta che ce ne sono già un po' di persone che devono ancora fare il concorso in alcune regioni, l'hanno detto proprio le DR.
                    si probabilmente sarà così, però pure questo aspetto mi fa pensare: se uno è residente a finale emilia e lo vuol fare per la puglia devono rifare le graduatorie e il concorso per tutti?scusate, forse è colpa mia, ma nn ci arrivo

Commenta

ho appena tel AE sicilia:
                      il 27 nulla ma nemmeno il 13 luglio x attendere catania IN SETTEMBRE.

Xpalermo mi ha risposto che sarebbe assurdo annullarma (nonostante la palese violazione)!!!

Non ci capisco più nulla.

Ae lazio presume, al contrario, annullam tot xsicilia...

AIUTOOOO, la verità???????????

Commenta

Sto operando...
                      X