Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioSecondo me sono redditi di partecipazione e quindi concorrono alla formazione del reddito complessivo dei soci e sono soggetti solo ad Irpef (o Ires) in quanto l'Irap, se dovuta, è assolta dalla società.
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiono laura anch'io sono convinta sia interessante, ma nn essendo a milano mi verrebbe scomodo!
Commenta
-
[QUOTE=Marcelloimperato;635932]Io ho un dubbio amletico. Gli utili che provengono da società di persone sono tassati in capo ai soci. Se il socio è una persona fisica che non svolge attività di impresa, che natura ha l'utile? Non è reddito di impresa, non è reddito di capitale (secondo tesauro)....ma allora che c......è? In quale categoria rientra? Va tassato e se sì come????[/QUOTE
si, sono redditi di capitale soggetti a irpef, tassati nella misura del 49,72%.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioa parte gli scherzi sono sicuro che sarà molto interessante...ci sta una lista di persone da accontentare
Commenta
-
[QUOTE=19cri80;635947]Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioIo ho un dubbio amletico. Gli utili che provengono da società di persone sono tassati in capo ai soci. Se il socio è una persona fisica che non svolge attività di impresa, che natura ha l'utile? Non è reddito di impresa, non è reddito di capitale (secondo tesauro)....ma allora che c......è? In quale categoria rientra? Va tassato e se sì come????[/QUOTE
si, sono redditi di capitale soggetti a irpef, tassati nella misura del 49,72%.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioMa i redditi di partecipazioni in quale delle 6 categorie previste dal tuir sono incluse?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioredditi di capitale?
Per essere tassati devono rientrare in una delle sei categorie ma non si capisce quale sia. Anche Tesauro li definisce redditi di partecipazione ma poi non dice come vengono trattati
Commenta
Commenta