Originariamente inviato da alessiolasega
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio300 terremotati per l'Emilia,graduatoria quindi super-provvisoria,direi!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioBlack stai scherzando o sono veramente 300 i terremotati per l'Emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiosembra che siano veramente 300
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio... e allora, se si qualificano tutti, significa che alla II prova parteciperanno in 565
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiomha, io vedo dura che i terremotati vengano integrati, secondo me andranno a sostituire
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiobho..., ma nulla osta l'integrazione, considerato l'eccezionalità dell'evento che ha permesso di derogare al termine, può benissimo derogare al limite, tra l'altro solamente procedurale, dato che alla fine non importa alcuna variazione sostanziale dei posti tanto meno di costi aggiuntivi notevoli, considerato che alla fine il numero dei canditati ammessi al tirocinio saranno sempre quelli! ,
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiosecondo me un'eventuale integrazione de9i terremotati idonei andrebbe a ledere gli interessi di chi si è già piazzato in posizione utile e che si vedrebbe più concorrenti ammessi alla seconda prova, quindi meno probabilità di superarla. nel silenzio dell'ae io penso che gli eventuali idonei terremotati andranno a sostituire chi è agli ultimi posti delle attuali graduatorie provissorie
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggionon saprei...., e credo di non aver capito, quale interesse andrebbe a ledere?,
Commenta
Commenta