annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
    ma non erano 4 gatti??
    avranno figliato!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      300 terremotati per l'Emilia,graduatoria quindi super-provvisoria,direi!
      Black stai scherzando o sono veramente 300 i terremotati per l'Emilia?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Black stai scherzando o sono veramente 300 i terremotati per l'Emilia?
        sembra che siano veramente 300

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          sembra che siano veramente 300
          ... e allora, se si qualificano tutti, significa che alla II prova parteciperanno in 565

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
            ... e allora, se si qualificano tutti, significa che alla II prova parteciperanno in 565
            mha, io vedo dura che i terremotati vengano integrati, secondo me andranno a sostituire

Commenta

mha, io vedo dura che i terremotati vengano integrati, secondo me andranno a sostituire
              bho..., ma nulla osta l'integrazione, considerato l'eccezionalità dell'evento che ha permesso di derogare al termine, può benissimo derogare al limite, tra l'altro solamente procedurale, dato che alla fine non importa alcuna variazione sostanziale dei posti tanto meno di costi aggiuntivi notevoli, considerato che alla fine il numero dei canditati ammessi al tirocinio saranno sempre quelli! ,

Commenta

bho..., ma nulla osta l'integrazione, considerato l'eccezionalità dell'evento che ha permesso di derogare al termine, può benissimo derogare al limite, tra l'altro solamente procedurale, dato che alla fine non importa alcuna variazione sostanziale dei posti tanto meno di costi aggiuntivi notevoli, considerato che alla fine il numero dei canditati ammessi al tirocinio saranno sempre quelli! ,
                secondo me un'eventuale integrazione de9i terremotati idonei andrebbe a ledere gli interessi di chi si è già piazzato in posizione utile e che si vedrebbe più concorrenti ammessi alla seconda prova, quindi meno probabilità di superarla. nel silenzio dell'ae io penso che gli eventuali idonei terremotati andranno a sostituire chi è agli ultimi posti delle attuali graduatorie provissorie

Commenta

secondo me un'eventuale integrazione de9i terremotati idonei andrebbe a ledere gli interessi di chi si è già piazzato in posizione utile e che si vedrebbe più concorrenti ammessi alla seconda prova, quindi meno probabilità di superarla. nel silenzio dell'ae io penso che gli eventuali idonei terremotati andranno a sostituire chi è agli ultimi posti delle attuali graduatorie provissorie
                  non saprei...., e credo di non aver capito, quale interesse andrebbe a ledere?,

Commenta

non saprei...., e credo di non aver capito, quale interesse andrebbe a ledere?,
                    nel senso che, se io mi sono classificato secondo in questa graduatoria provvisoria e i posti messi a concorso sono 100, mi aspetto di concorrere alla seconda prova con altre 299 persone. se si aggiungessero anche solo 30 terremotati, dovrei concorrere alla seconda prova con 329 persone e questo dal mio punto di vista non è possibile perchè il bando parlo chiaro e una smentita al bando da parte dell'ae non è stata data. se i terremotati venissero integrati, le mie probabilità di passare al tirocinio diminuirebbero

Commenta

Putroppo, da quello che so io, non integrano ma sostituiscono gli ultimi in classifica. I posti per l'ammissione alla seconda prova sono tassativi. E non si puó derogare.

Commenta

Sto operando...
                      X