annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma... allora il bosone di higgs esiste???

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
      ma... allora il bosone di higgs esiste???
      Si si...nella prima prova è arrivato secondo il lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Si si...nella prima prova è arrivato secondo il lombardia.
        Se se.. è uno ingamba e senza passare dal tunnel costruito dalla germini!

Commenta

Ma tu hai partecipato al concorso?
          Lo sai che se potresti non si dice?
          Non mi dire che hai superato la prima prova?

Commenta

Vero, inoltre può essere cucinato alla cacciatora.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              non è sospeso giovinazzo,ma che stai a dire?:P
              spero che tu sia un economistA
              Ma lasciate stare i bignami, è sospeso fino alla pubblicazione delle definitive.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                Ma lasciate stare i bignami, è sospeso fino alla pubblicazione delle definitive.
                Ohy giova....questa è divertente. Basta un pezzo di carta per fregiarsi del titolo di GIURISTA o di ECONOMISTA.

Che assurdità ... Allora io, secondo questa logica ridicola, sono UNO SCIENZIADE.

Sossoldi - Maccio Capatonda - YouTube

Una strappa storia lacrime....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Ohy giova....questa è divertente. Basta un pezzo di carta per fregiarsi del titolo di GIURISTA o di ECONOMISTA.

Che assurdità ... Allora io, secondo questa logica ridicola, sono UNO SCIENZIADE.

Sossoldi - Maccio Capatonda - YouTube

Una strappa storia lacrime....
                  Ciao Conteee ne approfitto per mandarti un saluto veloce. Sono in ferie. A presto. Speriamo di chiudere sto concorso entro il 2165 che sto invecchiando.

Commenta

comunque, piuttosto che fregiarmi del titolo di giurista e/o economista, preferisco di più quello di agricolo!!!!

Commenta

Genio? Bah. Sarò anche il deficiente di turno come volete sottolineare con i vostri commenti sottintesi e sguazzerò pure nel criogiolo dei miei fallimenti personali. Mi sarò pure illuso di poter migliorare cadendo dentro la trappola dei vari corsi (per magistratura prima, per notariato poi, per l'agenzia delle entrate poi) e dei mille concorsi pubblici fatti in giro per l'Italia. Ma voi che cosa potete permettervi di dire di più di me? A si tante cose. Complimenti. La mia pochezza me la tengo stretta. Diventa genio e stupidità allo stesso tempo. Potrebbe essere qualcosa di confortante nei momenti difficili. Forse meglio di una coperta di sensi di colpa e rimorsi di coscienza. Saluti.
                      [emoji210]

Commenta

Sto operando...
                      X