ma... allora il bosone di higgs esiste???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioma... allora il bosone di higgs esiste???
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi si...nella prima prova è arrivato secondo il lombardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggionon è sospeso giovinazzo,ma che stai a dire?:P
spero che tu sia un economistA
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioMa lasciate stare i bignami, è sospeso fino alla pubblicazione delle definitive.
Che assurdità ... Allora io, secondo questa logica ridicola, sono UNO SCIENZIADE.
Sossoldi - Maccio Capatonda - YouTube
Una strappa storia lacrime....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioOhy giova....questa è divertente. Basta un pezzo di carta per fregiarsi del titolo di GIURISTA o di ECONOMISTA.
Che assurdità ... Allora io, secondo questa logica ridicola, sono UNO SCIENZIADE.
Sossoldi - Maccio Capatonda - YouTube
Una strappa storia lacrime....
Commenta
-
Genio? Bah. Sarò anche il deficiente di turno come volete sottolineare con i vostri commenti sottintesi e sguazzerò pure nel criogiolo dei miei fallimenti personali. Mi sarò pure illuso di poter migliorare cadendo dentro la trappola dei vari corsi (per magistratura prima, per notariato poi, per l'agenzia delle entrate poi) e dei mille concorsi pubblici fatti in giro per l'Italia. Ma voi che cosa potete permettervi di dire di più di me? A si tante cose. Complimenti. La mia pochezza me la tengo stretta. Diventa genio e stupidità allo stesso tempo. Potrebbe essere qualcosa di confortante nei momenti difficili. Forse meglio di una coperta di sensi di colpa e rimorsi di coscienza. Saluti.[emoji210]
Commenta
Commenta