Originariamente inviato da Jason80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiose penso al tempo perso mi viene una rabbia, io che nella mia vita non ho fatto del male nemmeno a un pesciolino rosso
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiodomanda per tutti: se il dispositivo risultera favorevole a noi e Rienzi si appellasse al CDS e noi nel frattempo facciamo la 2 prova poi che succede?
Commenta
-
Ospite
Strano che non ci sia nessuno qui che abbia assistito all'Udienza...insomma chissà come sono andate oggi le cose...si potrebbe capire molto anche sui tempi della sentenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioSuccede che il concorso andrà avanti fino alla decisione finale del CDS. Visto che proprio il CDS ha invitato a proseguire il concorso, mal che vada ammettendo con riserva i ricorsisti...! La vedo sempre più dura, quasi impossibile, annullare un concorso con le due prove espletate e magari il tirocinio iniziato...!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiose penso al tempo perso mi viene una rabbia, io che nella mia vita non ho fatto del male nemmeno a un pesciolino rosso
il tempo perso nessuno ce lo darà più
Commenta
Commenta