annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per mari66

mari tu non l'hai vissuta la situazione...
    se dicevi A al posto di B ti aggredivano e mobbizzavano...
    guarda non sono loro che cacciano me...ma sono io che me ne sono andato...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      per mari66

mari tu non l'hai vissuta la situazione...
      se dicevi A al posto di B ti aggredivano e mobbizzavano...
      guarda non sono loro che cacciano me...ma sono io che me ne sono andato...
      ilmago hai fatto benissimo.
      mi dispiace.
      Originariamente inviato da ilmago
      ecco cosa scrivevano
      è questa è ancora tranquilla come cosa
      ilmago te lo ripeto: questo NON E' FB..
      se hai voglia di collaborare qui puoi farlo e troverai collaborazione.
      perchè qui non comanda nessuno tranne gli amministratori e li devi proprio fare arrabbiare...
      ora decidi tu se continuare con questa storia o meno.
      e questo non vale solo per te.
      Ultima modifica di mari66; 30-01-2013, 16:25.

Commenta

per meri...
        per me può bastare...ma io voglio ristabilire la verità

e non voglio che mi si vengano fatti dei piagnistei per commuovere le persone...

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          Si certo. Probabilmente ilmago si riferiva al trattamento ricevuto.
          Per il resto, è normale che chi ha pagato e buttato via una giornata, non accetti che chi non lo ha fatto usufruisca dei vantaggi connessi ...
          paride scusami ma questo non giustifica nè le parole nè il trattamento.
          abbi pazienza..
          ma che scherziamo..
          se tutti la pensassero così la solidarietà la buttiamo nel c...
          ovviamente questo è un discorso generico, non è rivolto a te.

Commenta

per meri...
            per me può bastare...ma io voglio ristabilire la verità
            e non voglio che mi si vengano fatti dei piagnistei per commuovere le persone...
            ti auguro di averne tempo e modo, in maniera corretta.
            ma questo è un forum che è sempre stato di supporto.
            te ne accorgerai, al di là delle polemica o delle baruffe epr diversità di opinione o in punta di diritto come quelle da ezio e ricotta..

Commenta

ragazzi il punto sul gruppo di fb è semplice....

il gruppo è nato dopo il 20 dicembre, dopo l'ordinanza del Tar e ha avuto sin dall'inizio un solo scopo...e cioè riunire tutti coloro che erano idonei e partecipare al contro ricorso.
              Infatti il nome che è stato dato al gruppo è stato "Facciamo valere le nostre ragioni...".

Una volta che è stato raggiunto l'obiettivo credo che sia ovvio che le informazioni riguardo al ricorso e alla strategia legale usata restino solo a vantaggio di chi abbia voluto partecipare al ricorso....

e non mi venite a parlare di spese o che i costi erano alti...perchè 50 euro a testa è nulla rispetto alla possibilità di veder tutelato un proprio diritto che è quello di far si che il concorso vada avanti...50 euro sono un sabato in più a casa...o due giorni senza usare l'auto andando a piedi...

Non si può dar colpa agli amministratori del gruppo...il loro modo di agire è stato corretto...si sapeva sin dall'inizio qual'era l'obiettivo del gruppo...che era noto a tutti e che chi non partecipava al ricorso alla fine sarebbe stato escluso...perchè il gruppo è nato unicamente con quell'obiettivo....

e in fondo io non vedo in quale altro modo, se non quello di un contro ricorso, si sarebbe potuto tutelare il nostro diritto.

Commenta

bene il tutto è iniziato perchè io avevo scritto che avevo iniziato a fare quiz anche di calcolo di probabilità e combinatorio...visto che era uscito anche per il concorso dei 255...quindi mi chiedevo se qualcuno avesse in mente altre tipologie di quiz che potrebbero uscire

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  paride scusami ma questo non giustifica nè le parole nè il trattamento.
                  abbi pazienza..
                  ma che scherziamo..
                  se tutti la pensassero così la solidarietà la buttiamo nel c...
                  ovviamente questo è un discorso generico, non è rivolto a te.
                  Eh ma allora che devo dire io che ho contribuito e sono stato cacciato lo stesso?
                  Ripeto, ilmago per certi aspetti ha ragione.
                  Per il fatto che è stato escluso, volevo dire che è normale che quando ci sono di mezzo i soldi a qualcuno può non star bene che si usufruisca del vantaggio senza sborsare...
                  Qui invece è gratis per tutti .... è un altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                    ragazzi il punto sul gruppo di fb è semplice....

il gruppo è nato dopo il 20 dicembre, dopo l'ordinanza del Tar e ha avuto sin dall'inizio un solo scopo...e cioè riunire tutti coloro che erano idonei e partecipare al contro ricorso.
                    Infatti il nome che è stato dato al gruppo è stato "Facciamo valere le nostre ragioni...".

Una volta che è stato raggiunto l'obiettivo credo che sia ovvio che le informazioni riguardo al ricorso e alla strategia legale usata restino solo a vantaggio di chi abbia voluto partecipare al ricorso....

e non mi venite a parlare di spese o che i costi erano alti...perchè 50 euro a testa è nulla rispetto alla possibilità di veder tutelato un proprio diritto che è quello di far si che il concorso vada avanti...50 euro sono un sabato in più a casa...o due giorni senza usare l'auto andando a piedi...

Non si può dar colpa agli amministratori del gruppo...il loro modo di agire è stato corretto...si sapeva sin dall'inizio qual'era l'obiettivo del gruppo...che era noto a tutti e che chi non partecipava al ricorso alla fine sarebbe stato escluso...perchè il gruppo è nato unicamente con quell'obiettivo....

e in fondo io non vedo in quale altro modo, se non quello di un contro ricorso, si sarebbe potuto tutelare il nostro diritto.
                    se tu non riesci a capire in che altro modo si può tutelare un diritto sono problemi tuoi...il fatto che non conosci nessun thailandese non vuol dire che i thailandesi non esistono...cmq 5o € per te saranno pure pochi...ma a questo aggiungici iva cap spese per iltraferimento firma procura o notarili....ti dico solo una cosa...un nostro collega con 50 € paga la mensa dell'asilo al figlio per un mese...ehi piccolo dai rinuncia per un mese alla mensa...

Commenta

bene il tutto è iniziato perchè io avevo scritto che avevo iniziato a fare quiz anche di calcolo di probabilità e combinatorio...visto che era uscito anche per il concorso dei 255...quindi mi chiedevo se qualcuno avesse in mente altre tipologie di quiz che potrebbero uscire
                      ilmago l'esperienza di tutti quelli di questo forum è che saranno sempre le solite tipologie RIPAM.
                      per il resto fare anche altri tipi di test non guasta.
                      hai visto quelle del concorso docenti o quelle del concorso AE per assistenti?

Commenta

Sto operando...
                      X