annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    i 45 giorni non sono vincolanti, purtroppo. Poi ci si dimentica che chi perde farà appello al CDS chiedendo fin da subito la sospensione degli effetti della sentenza del TAR. Ma si vede che diritto amministrativo lo hanno studiato solo fino al primo grado di giudizio.
    in questo caso i giudici del tar saranno marziali

Commenta

Ma siete sicuri che il Num. Reg. Gen.: 430/2013 riguardi il nostro concorso??????????

Commenta

tutto ciò che può servire a velocizzare la cosa è ben accetta.. io spero veramente che sia impugnata la sospensiva.. mi sono rotta di aspettare.. e ho paura di perdere la concentrazione.

Commenta

ognuno ha le sue opinioni, le tue (quelle sui 45 giorni) le rispetto, ma non le condivido.
          Ti chiedo una cosa: come mai sei tanto sicuro che l'appello vs ordinanza ci sarà?
          Chima l'avvocato di Stato che se ne occupa e chiedi...o informati col gruppo dei controricorsisti che tramite il loro legale si sentono spesso. Poi se non vuoi credermi, a me non cambia nulla.

Commenta

Quindi i termini per impugnare l'ordinanza quando scadono? Il tre febbrario?..almeno le mie tre ore a cercare il ricorso sono servite..a ieri nn c'è stato. Basta consultare i ricorsi da domani sino al giorno ultimo per il deposito..

Commenta

ROL ti do ragione sulla fiducia.. ma non c'ho capito na mazza..

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              i cart so assai, u papucchiu è gruss...chian chian decidimm bun.. l'interesse erarial..prim d tutt, urmai u papucchiu è fatt vidimm nu poc meghhie i kart...iam iam e nu sckassat uagl che nu è mica na pazzie u diritt..

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Chima l'avvocato di Stato che se ne occupa e chiedi...o informati col gruppo dei controricorsisti che tramite il loro legale si sentono spesso. Poi se non vuoi credermi, a me non cambia nulla.
                non avevo intenzione di fare polemica con te, ne di mettere in dubbio la tua buona fede, ti avevo solo fatto una domanda.

Commenta

non avevo intenzione di fare polemica con te, ne di mettere in dubbio la tua buona fede, ti avevo solo fatto una domanda.
                  E io ti ho risposto. Non sarò l'unico ad avere informazioni dall'interno.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    tutto ciò che può servire a velocizzare la cosa è ben accetta.. io spero veramente che sia impugnata la sospensiva.. mi sono rotta di aspettare.. e ho paura di perdere la concentrazione.
                    laura non sai quanto concordo con te! io non capisco chi dice (ma non ce l'ho con ezio)..."vabè dai tanto l'udienza del tar è vicina"....ma cristo santo ragazzi son due anni che aspettiamo! avremo anche il sacrosanto diritto di non poterne più e di voler fare qualsiasi cosa pur di velocizzare sta maledetta procedura!!??
                    e poi conta pure il segnale che l'agenzia da......ci vuole pure un segnale prima o poi, non possiamo stare a sentire rienzi tutta la vita! l'appello è importantissimo secondo me: è un segnale non solo per il tar, qualora venisse accolto, ma anche per noi tutti e per i ricorrenti!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      OLim ma perchè non lo chiudi questo forum? lo so che non è giusto perchè esiste la libertà di espressione ma c'è un limite a tutto. anche per rispetto di chi legge.
                      ormai è diventato sterile. si usa solo per insulti a vicenda. punto.

meri non c'è una forza oscura che ti spinge a leggere in questo forum. non c'è un obbligo di legge che ti impone ad entrare nel forum. non c'è una sentenza passata in giudicato che ti costringe ad entrare qui.

Quindi, perchè ne chiedi la chiusura?

A me non piacciono i programmi che passano su rete 4 e canale 5. Per non cadere in tentazione li ho cancellati!

Commenta

Sto operando...
                      X