annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi, ho passato le ultime tre ore a cercare il ricorso avverso l'ordinanza cautelare da parte dell'Ae sul sito del Cds...magari mi è sfuggito (l'unico modo era digitare ad uno ad uno i vari Rg e leggere velocemente gli appellanti) ma io penso che il suddetto ricorso nn ci sia stato..i termini quando scadono? Forse ieri o lunedi...il mio amministrativo è arrugginito..

Commenta

perchè invece di dire minquiate nn date consigli utili su come trovare lavori per tirare a campare a chi nn ha manco quello..tanto se aspettiamo l'ae campa cavallo

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi, ho passato le ultime tre ore a cercare il ricorso avverso l'ordinanza cautelare da parte dell'Ae sul sito del Cds...magari mi è sfuggito (l'unico modo era digitare ad uno ad uno i vari Rg e leggere velocemente gli appellanti) ma io penso che il suddetto ricorso nn ci sia stato..i termini quando scadono? Forse ieri o lunedi...il mio amministrativo è arrugginito..
        Se non l'hanno fatto è gravissimo...io sapevo che era stato presentato.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Se non l'hanno fatto è gravissimo...io sapevo che era stato presentato.
          l'appello al CDS contro l'ordinanza era l'unico modo per sperare di accelerare i tempi, ma ne l'AE, ne i controricorrenti vogliono farlo. L'Ae la posso capire dato che gli cambia poco, per i controricorrenti è stato il motivo per cui non mi sono unito a loro: nel 2014, quando ci sarà la sentenza del giudizio definitivo di secondo grado, forse non avrò più interesse a svolgere questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            l'appello al CDS contro l'ordinanza era l'unico modo per sperare di accelerare i tempi, ma ne l'AE, ne i controricorrenti vogliono farlo. L'Ae la posso capire dato che gli cambia poco, per i controricorrenti è stato il motivo per cui non mi sono unito a loro: nel 2014, quando ci sarà la sentenza del giudizio definitivo di secondo grado, forse non avrò più interesse a svolgere questo concorso
            in tutta sincerità craivau te lo auguro davvero!!

Commenta

concordo: anch'io ho perso subito interesse per la loro iniziativa quando ho capito che cmq non avrebbero impugnato l'ordinanza e quindi non ci avremmo guadagnato in termini di tempo.....

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                concordo: anch'io ho perso subito interesse per la loro iniziativa quando ho capito che cmq non avrebbero impugnato l'ordinanza e quindi non ci avremmo guadagnato in termini di tempo.....
                Io ho provato a dirlo motivando le mie argomentazioni, ma interveniva subito la censura a eliminare i miei post, infatti se noti tutti i post avevano lo stesso tono e mai una virgola di differenza. Non so ora, ma ammetto che stavano facendo un buon lavoro, però a me non piace la gente che mi imponga come devo pensare

Commenta

Secondo voi se il tar respinge (speriamo) il ricorso quando si potrà svolgere la seconda prova?
                  L'AE può svolgere la seconda prova senza aspettare un eventuale appello al CdS dei ricorrenti?

Commenta

Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
                    Secondo voi se il tar respinge (speriamo) il ricorso quando si potrà svolgere la seconda prova?
                    L'AE può svolgere la seconda prova senza aspettare un eventuale appello al CdS dei ricorrenti?
                    Innanzitutto il TAR deve respingere il ricorso che non è affatto scontato, specie dopo la concessione della sospensiva ottenuta dopo la richiesta e lo studio dei verbali, poi il Codacons potrebbe chiedere al CDS una sospensiva della sentenza TAR nell'attesa del giudizio di merito del giudizio di secondo grado, e siamo punto e a capo.
                    L'unico modo era ricorrere fin da subito al CDS contro la sentenza TAR

Commenta

Innanzitutto il TAR deve respingere il ricorso che non è affatto scontato, specie dopo la concessione della sospensiva ottenuta dopo la richiesta e lo studio dei verbali, poi il Codacons potrebbe chiedere al CDS una sospensiva della sentenza TAR nell'attesa del giudizio di merito del giudizio di secondo grado, e siamo punto e a capo.
                      L'unico modo era ricorrere fin da subito al CDS contro la sentenza TAR
                      Grazie craivau

Commenta

Sto operando...
                      X