Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioleggere gli appunti prima del compito non c'č nulla di vietato, ma tu ti sei espresso come se la ragazza volesse copiare durante il compito, rileggi i tuoi post
o non so scrivere
o non sai leggere
poi c'č un terzo caso
non capisci cosa uno scrive
Mi spieghi come porca trota si fa a copiare in un compito a quiz con 42 secondi a domanda?
Allora prima leggi la domanda, poi prendi la cartucciera che hai mimetizzato sotto la maglia, cerchi la risposta tra mille foglietti, la trovi e rispondi correttamente.
QUESTA E' FANTASCIENZAAAA
i post li scrivo, quello che dovrebbe leggerli con attenzione sei tu.
ti metti in testa l'intenzione di voler a tutti i costi contraddire qualcuno che nemmeno ti prendi la briga di leggere con serenitā quello che scrive.
Mi pare di tutta evidenza che la lettura degli appunti, che ho detto nel precedente post, era riferita alla fase successiva all'identificazione, quando si stava in aula in attesa della consegna dei compiti.
Non č colpa mia se non arrivi a capire anche questa cosa del tutto ovvia!Ultima modifica di ilconteee; 18-01-2013, 23:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioleggere gli appunti prima del compito non c'č nulla di vietato, ma tu ti sei espresso come se la ragazza volesse copiare durante il compito, rileggi i tuoi post
Dietro di me ci stava una ragazza che aveva degli appunti tra le gambe. Le avevo detto che era inutile studiare ma non voleva ascoltarmi.
La ragazza era seduta dietro di me. Ci sei? Bene
Io avevo parlato con lei. Giusto?
Ciō presuppone che per parlare con lei, io debba girarmi compiendo una torsione del busto di almeno 160gradi.
Ti chiedo.
Dopo che ti hanno consegnato il compito ti sei girato a chiaccherare con la persona alle tue spalle o ti sei messo a testa bassa sulle domande, isolandoti completamente dal resto del mondo?
Ultima modifica di ilconteee; 19-01-2013, 00:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiook vedo che non capite...qui si sparano un sacco di fesserie...la mia era solo una provocazione e basta per far si che si smettesse di scrivere sciocchezze....mi dispiace che nessuno l'abbia capito
Commenta
-
Originariamente inviato da Neeskens Visualizza il messaggioQuindi, quando dicevi che il tirocinio sarebbe stato ridotto a tre mesi, era solo una provocazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioQuesto forum č diventato illeggibile..
10 pagine 1 giorno intero ad insultarsi l'un l'altro, nel tentativo di prevalere.
sterile, inutile.
E triste..
Commenta
-
Se abbiamo qualche speranza che il ricorso venga respinto, č proprio grazie alla sicilia che l'ha bloccato, o meglio č stato grazie ai "facironosi" che alle 16 si sono ribellati al fatto che i candidati delle altre sedi erano giā a casa e qualche domanda uscita la si sapeva giā.
Ma dico io, che intenzione aveva l'AE prima che la gente si ribellasse? Fino a che ora aveva intenzione di trattenere i candidati siciliani? Fino alle 19? E le altre sedi, perchč diavolo hanno incominciato prima degli atri? Chi gli ha dato l'ordine di iniziare il test senza coordinarsi con gli altri? Se in Sicilia non fosse stato bloccato, Rienzi aveva la vittoria giā in tasca.
Le spese le faremo noi candidati che l'abbiamo superato, come al solito, ma spero che qualche dirigente AE venga degradato, perchč non č un danno da poco quello che ha creato, sia materiale (fare un concorso costa sia per la PA, sia per i candidati) che morale.
Commenta
Commenta