Ragazzi, mi iscriverò anche io su facebook al più presto! Dobbiamo lottare perchè quello che stiamo subendo è un FURTO CLAMOROSO e non è giusto che chi con sarcasmo e divertimento sta cercando di sabotare tutto la passi liscia. Abbiamo aspettato fino a ieri in silenzio ma ora basta e andremo alla carica anche noi!!!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

io ho fatto la richiesta di iscrizione a questo gruppo fb già ieri pome ma ancora non mi hanno accettataOriginariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioidonei dobbiamo unirci tutti e far valere le nostre ragioni....
gia su facebook ci sono 286 iscritti e altre 100 richieste... forza diffondiamo il messaggio e uniamoci... non possiamo buttare all'aria tanti mesi di studio..
qui se annullano non abbiamo la possibilita di rifare neanche la prima prova....
Commenta
 - 

ohh freefish grazie davvero.Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioIeri ho pensato la stessa cosa. L'AE ad ottobre doveva andare avanti fissando la data della 2^ prova ,
già in fortissimo ritardo. Ora spero che un giorno, quanto più prossimo,noi (o ns. rappresentanti) si possa
vedere queste prove schiaccianti ed inequivocabili del concorso alterato; vorrei farmene un'idea,
perchè se dovessi considerarle insufficenti non parteciperò più a concorso pubblico.
P.S.: un saluto enorme a Mari66 verso la quale nutro una stima profondissima.
ricambio i saluti di cuore con l'augurio che questa storia si chiuda presto per il meglio.
Commenta
 - 

ok quindi ci metteranno un pò... rendo allora più semplice il compito 25esima in VenetoOriginariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioho saputo che controllano nome e cognome e deve risultare negli elenchi idonei altrimenti non si viene accettati...
dunque niente nomi di fantasia o incompleti...
Commenta
 - 

... comunque credo anche che la testimonianza di qualche non idoneo, ovviamente non ricorsista, sulla regolarità del tutto possa essere importante....io per esempio ne conosco uno del VenetoOriginariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioho saputo che controllano nome e cognome e deve risultare negli elenchi idonei altrimenti non si viene accettati...
dunque niente nomi di fantasia o incompleti...
Commenta
 - 

Originariamente inviato da DANIELA SALARA Visualizza il messaggioCiao, non si puó descrivere l'amarezza e la delusione anche di persone a me vicine che hanno rinunciato o fatto scelte diverse proprio in funzione di questo concorso, cmq volevo iscrivermi al gruppo FB ma ho un nome di fantasia e non vorrei che non mi accettassero. Su FB sn gnarromamu... Accettatemi... Dobbiamo farcela noi!
Ti conviene mandare una mail su fb al gruppo specificando i tuoi dati e regione di appartenenza
Commenta
 - 

e mammia mia quant'è complicato!!!Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioTi conviene mandare una mail su fb al gruppo specificando i tuoi dati e regione di appartenenza
ma scusate perchè tutto questa segretezza, lo chiedo per curiosità..
non sono iscritta su fb
Commenta

Commenta