annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gente che ha fatto carriera leccando culi e facendosi infilare qua e la col sistema del clientelismo viene a fare morale a giovani a cui hanno tolto il futuro..nn capisco come questo nn scateni il sangue..
    quando decidete di andare a roma a fare la rivoluzione fatemi un fischio...ho gia messo la lupara in caldo..

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
      micasas proprio te volevo sentire.....ma è vero che hai chiamato in direzione regionale dell'emilia e ti hanno detto che c'è
      il rischio che venga annullato tutto??????
      Quando hai chiamato?
      ho chiamato stamane e mi hanno detto che c'e' il rischio dell'annullamento e che tutto si decidera il 19/12 in udienza innanzi al tar.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        gente che ha fatto carriera leccando culi e facendosi infilare qua e la col sistema del clientelismo viene a fare morale a giovani a cui hanno tolto il futuro..nn capisco come questo nn scateni il sangue..
        quando decidete di andare a roma a fare la rivoluzione fatemi un fischio...ho gia messo la lupara in caldo..
        ma la cosa che mi fa specie è come questo ancora non sia successo!.. perchè la situazione giovanile e non è drammatica!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ho chiamato stamane e mi hanno detto che c'e' il rischio dell'annullamento e che tutto si decidera il 19/12 in udienza innanzi al tar.
          Quindi ripeterei, qualcuno ha notizie sui documenti presentati il 17 ottobre al TAR? Ciao Mich

Commenta

se dovessero annullarlo faranno proprio scontenti tutti...ma che dementi dico io..nn era piu facile l'8 giugno annullare il concorso..bandirne un altro e farlo ad ottobre con la max regolarità?

Commenta

Ho chiamato la direzione sicilia, mi hanno detto che la stessa agenzia chiederà l'annullamento al tar, in quanto alcuni personaggi, cui erano riservati dei posti, per mero errore non sono in graduatoria.
              Crocetta, neo-presidente, inoltre, ha avvertito della necessità di tale annullamento a causa di equilibri politici sovvertiti, che rendono necessaria una ridistribuzione dei posti ai nuovi NOMINATI.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                è normale che l'impiegato ti abbia risposto così: in fondo, il 19 dicembre ci sarà un giudice che decide su un'istanza di annullamento e, non essendo l'impiegato chiamato a decidere, non può che riferire la situazione che c'è (ossia di un rischio che conosciamo tutti e che non è una novità, al di là di ciò che noi crediamo).
                il fatto sul quale mi soffermerei è che la procedura è costata un sacco di milioni all'ae e, quindi, (a rigor di logica, certo) l'avvocatura non mollerà facilmente.
                (non si tratta di una procedura che deve ancora avere luogo, ma per la quale, in parte, sono stati già spesi molti soldi ed altri se ne spenderanno).

no panic!

Commenta

Bentornato.

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                    è normale che l'impiegato ti abbia risposto così: in fondo, il 19 dicembre ci sarà un giudice che decide su un'istanza di annullamento e, non essendo l'impiegato chiamato a decidere, non può che riferire la situazione che c'è (ossia di un rischio che conosciamo tutti e che non è una novità, al di là di ciò che noi crediamo).
                    il fatto sul quale mi soffermerei è che la procedura è costata un sacco di milioni all'ae e, quindi, (a rigor di logica, certo) l'avvocatura non mollerà facilmente.
                    (non si tratta di una procedura che deve ancora avere luogo, ma per la quale, in parte, sono stati già spesi molti soldi ed altri se ne spenderanno).

no panic!
                    ti ringrazio per queste parole.....un po di ottimismo ragazzi !!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi che dire...intanto speriamo di passare la seconda prova.Ammesso che venga fatta.Il tirocinio sarà retribuito e in ogni caso porteremo a casa qualche soldo che non guasta. Ma su questi 1400euro noi netto quanto prenderemo? (noi...bella questa...)
                      1209 euri TONDI TONDI!

puoi iniziare a fare il mutuo con quel cifrone!

Commenta

Sto operando...
                      X