annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    [ATTACH]6046[/ATTACH]
    questa è la gazzetta ufficiale vai a pag. 32..
    non dice nulla, solo che si aggiorna al 20.03.
    un altro rinvio di un mese e mezzo......rinvii che portano solo ad altri rinvii.....

Commenta

Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
      Che significa?
      Nulla?
      rettifico sole, vai a pag 32 leggi
      e poi leggi anche pag 33 e pg 34 TAR LAZIO..
      c'è scritto tutto quello che sembra essere successo.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        un altro rinvio di un mese e mezzo......rinvii che portano solo ad altri rinvii.....
        mi spiegate una cosa per favore? ma perchè è inserito 2 volte? scusate se la domanda è stupida ma nonv edo differenze ra un proclamo e l'altro. o forse mi sbaglio io, magari non l'ho letto con attenzione.

Commenta

mi sembra più che normale...l'AE ha semplicemente pubblicato un comunicato ufficiale con cui ha reso edotti tutti i soggetti interessati di quanto accaduto. Noi lo sapevamo già...ma non è che tutti leggono il forum....E' ovvio che ha rinviato ed è ovvio che il 28 febbraio, essendo una data precedente a quella dell'udienza (20 marzo) rinvierà ancora in attesa della sentenza. Non ci vedo niente di strano.

Commenta

Tutto per 80 c. che non hanno studiato! Che vergogna!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              mi spiegate una cosa per favore? ma perchè è inserito 2 volte? scusate se la domanda è stupida ma nonv edo differenze ra un proclamo e l'altro. o forse mi sbaglio io, magari non l'ho letto con attenzione.
              il primo avviso (28 dicembre) era un mero rinvio in attesa che il Codacons facesse la notifica per pubblici proclami. Una volta che il Codacons ha fatto la notifica (la settimana scorsa..è l'estratto che vedi nella Gazzetta ufficiale), l'AE ha dato notizia di tale notifica con l'avviso odierno...e in più ha specificato qual'è la sua posizione sulla questione. Questa era la procedura che il TAR ha indicato nell'ordinanza del 19 dicembre. Ora ognuno ha fatto il proprio dovere e noi idonei ci attacchiamo!!! :-) Non resta che aspettare la sentenza.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                il primo avviso (28 dicembre) era un mero rinvio in attesa che il Codacons facesse la notifica per pubblici proclami. Una volta che il Codacons ha fatto la notifica (la settimana scorsa..è l'estratto che vedi nella Gazzetta ufficiale), l'AE ha dato notizia di tale notifica con l'avviso odierno...e in più ha specificato qual'è la sua posizione sulla questione. Questa era la procedura che il TAR ha indicato nell'ordinanza del 19 dicembre. Ora ognuno ha fatto il proprio dovere e noi idonei ci attacchiamo!!! :-) Non resta che aspettare la sentenza.
                ti chiedo scusa escoriandoli, mi sono espressa male io,
                volevo sapere perchè è pubblicato 2 volte lo stesso proclama (almeno sembra lo stesso) a firma di Rienzi sulla Gazzetta.

Commenta

Esiste, secondo voi, la possibilità che tutti gli idonei (voto > 24) siano ammessi alla seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
                    Esiste, secondo voi, la possibilità che tutti gli idonei (voto > 24) siano ammessi alla seconda prova?
                    E perchè mai?????

Commenta

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
                      in base a quale criterio? secondo me al massimo annullano e si rifa tutto, ma ammettere tutti non credo proprio.
                      perchè lo chiedi?

Commenta

Sto operando...
                      X