Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggioChe significa?
Nulla?
e poi leggi anche pag 33 e pg 34 TAR LAZIO..
c'è scritto tutto quello che sembra essere successo.
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioun altro rinvio di un mese e mezzo......rinvii che portano solo ad altri rinvii.....
Commenta
-
mi sembra più che normale...l'AE ha semplicemente pubblicato un comunicato ufficiale con cui ha reso edotti tutti i soggetti interessati di quanto accaduto. Noi lo sapevamo già...ma non è che tutti leggono il forum....E' ovvio che ha rinviato ed è ovvio che il 28 febbraio, essendo una data precedente a quella dell'udienza (20 marzo) rinvierà ancora in attesa della sentenza. Non ci vedo niente di strano.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomi spiegate una cosa per favore? ma perchè è inserito 2 volte? scusate se la domanda è stupida ma nonv edo differenze ra un proclamo e l'altro. o forse mi sbaglio io, magari non l'ho letto con attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioil primo avviso (28 dicembre) era un mero rinvio in attesa che il Codacons facesse la notifica per pubblici proclami. Una volta che il Codacons ha fatto la notifica (la settimana scorsa..è l'estratto che vedi nella Gazzetta ufficiale), l'AE ha dato notizia di tale notifica con l'avviso odierno...e in più ha specificato qual'è la sua posizione sulla questione. Questa era la procedura che il TAR ha indicato nell'ordinanza del 19 dicembre. Ora ognuno ha fatto il proprio dovere e noi idonei ci attacchiamo!!! :-) Non resta che aspettare la sentenza.
volevo sapere perchè è pubblicato 2 volte lo stesso proclama (almeno sembra lo stesso) a firma di Rienzi sulla Gazzetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggioEsiste, secondo voi, la possibilità che tutti gli idonei (voto > 24) siano ammessi alla seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggioEsiste, secondo voi, la possibilità che tutti gli idonei (voto > 24) siano ammessi alla seconda prova?
perchè lo chiedi?
Commenta
Commenta