annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Se no il 28 febbraio cosa pensi che dovrebbero mai comunicarti se non avessero impugnato la sospensiva.
    Non è detto che l'AE l'abbia impugnata, personalmente credo di no. Se ha messo quella data potrebbe averlo fatto per cautelarsi caso mai l'impugnazione la facciano gli idonei che interverranno nel ricorso: sono gli unici ad avere un interesse ad accelerare i tempi per non aspettare il giudizio di secondo grado che sarà nel 2014. Potrebbe farlo anche un solo idoneo che può benissimo dare mandato ad un avvocato in tal senso.
    Se qualcuno si è appellato al CDS contro l'ordinanza, il CDS si dovrebbe esprimere proprio a febbraio

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      Non è detto che l'AE l'abbia impugnata, personalmente credo di no. Se ha messo quella data potrebbe averlo fatto per cautelarsi caso mai l'impugnazione la facciano gli idonei che interverranno nel ricorso: sono gli unici ad avere un interesse ad accelerare i tempi per non aspettare il giudizio di secondo grado che sarà nel 2014. Potrebbe farlo anche un solo idoneo che può benissimo dare mandato ad un avvocato in tal senso.
      Se qualcuno si è appellato al CDS contro l'ordinanza, il CDS si dovrebbe esprimere proprio a febbraio
      Non so perchè insisti: l'AE si è appellata alla sospensiva, ci mancherebbe altro che non lo avesse fatto. Informati, ma non dai ricorsisti...

Commenta

Non so perchè insisti: l'AE si è appellata alla sospensiva, ci mancherebbe altro che non lo avesse fatto. Informati, ma non dai ricorsisti...
        Se l'AE si è appellata veramente al CDS, sono contentissimo, ma finchè non vedo non credo. Per caso hai il numero del ricorso al CDS? Se lo hanno fatto deve essere registrato sul sito del CDS

Commenta

Il numero lo conosce l'avvocato di Stato, bisogna chiederlo a lui.

Commenta

X Ricotta: BRAVISSIMO! Se l'AE ha impugnato la sospensiva sono un pò più tranquilla...

Commenta

Quanto ai video che sarebbero stati registrati da alcuni concorrenti durante lo svolgimento della prova e nel lasso di tempo intercorso tra la consegna dei questionari e l'inizio della prova (momento di controllo degli errori di stampa) credo che, a prescindere dal contenuto, la loro sola esistenza, se confermata, possa costituire un elemento fondamentale nella valutazione di merito.

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                lo dico solo perchè i giudizi del Tar Lazio sono davvero imprevedibili..
                Ii.
                Scusate, forse mi sono perso qualcosa. Ma l'italia è ancora uno stato di diritto?

A quanto pare ogni potere costituzionale oramai è libero di agire alla caz zo di un giuda?

Questo sistema non funziona più...bisogna chiedere all'europa gli incentivi alla rottamazione del sistema italia.

Commenta

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
                  Quanto ai video che sarebbero stati registrati da alcuni concorrenti durante lo svolgimento della prova e nel lasso di tempo intercorso tra la consegna dei questionari e l'inizio della prova (momento di controllo degli errori di stampa) credo che, a prescindere dal contenuto, la loro sola esistenza, se confermata, possa costituire un elemento fondamentale nella valutazione di merito.
                  prova di cosa? Che sono state stati fatti dei video ai banchi oppure che incastrano persone che si passano le domande al telefono? dopo la consegna dei questionari c'è stato silenzio assoluto ed ognuno pensava a leggere le domande anzichè telefonare. Non credo che sia conferma questa circostanza, altrimenti sarebbe già venuta fuori
                  Ultima modifica di craivau; 15-01-2013, 22:44.

Commenta

Il numero lo conosce l'avvocato di Stato, bisogna chiederlo a lui.
                    Non credo che risponda al telefono e ce lo dica facilmente, l'unico modo è spulciare tutti i ricorsi al CDS dalla fine di dicembre in poi, ma è una faticaccia immane

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      prova di cosa? Che sono state stati fatti dei video ai banchi oppure che incastrano persone che si passano le domande al telefono? dopo la consegna dei questionari c'è stato silenzio assoluto ed ognuno pensava a leggere le domande anzichè telefonare. Non credo che sia conferma questa circostanza, altrimenti sarebbe già venuta fuori
                      Spero sia come dici tu, ossia che questa circostanza non sia confermata.
                      Devo però dissentire sul fatto che ci fosse silenzio assoluto. A Torino, almeno, non è andata così.

Commenta

Sto operando...
                      X