non è più collegato..non ha detto a che ora ha chiamato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Il ragazzo che ha dato la notizia è abitudinario del forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioRagazzi è ovvio che è una bufala, dai. Tra l'altro l'utente dell'altro forum è una persona che mi sembra affidabile e ha chiamato l'avvocatura dello stato 15 minuti fa che ha detto di non aver ancora ricevuto alcuna comunicazione. Crediamo a uno sconosciuto senza fondamento (si può benissimo prendere il nome di un'altra persona e usarlo come nick!) o all'Avvocatura? Stiamo tranquilli perchè mi sembra che qui si sia un po' deboli di nervi!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioRagazzi è ovvio che è una bufala, dai. Tra l'altro l'utente dell'altro forum è una persona che mi sembra affidabile e ha chiamato l'avvocatura dello stato 15 minuti fa che ha detto di non aver ancora ricevuto alcuna comunicazione. Crediamo a uno sconosciuto senza fondamento (si può benissimo prendere il nome di un'altra persona e usarlo come nick!) o all'Avvocatura? Stiamo tranquilli perchè mi sembra che qui si sia un po' deboli di nervi!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioho paura io ho cliccato sul suo profilo è iscritto dal 2009 e dai post dei mesi precedenti non risultano affermazioni strane...questo mi fa tremare anche se è tutto strano
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggionon è più collegato...
Commenta
Commenta