Infatti. secondo voi metteranno delle domande analoghe con 70 minuti???
Secondo me lo cambiano........può darsi che facciano la prova analoga a quella dei 220!!!!!
a quello dei 220,molti hanno perso mesi ad esercitarsi poi è andata mooooooooolto male a loro
scusa che vuol dire? nel senso che si sono preparati sui ripam che poi non sono usciti?
perche' sono uno di quelli che ( al mio primo concorso nella pa) ha perso il tempo anche sotto l'ombrellone a fare dei cavolo di quiz.... quindi la mia sorpresa non fu di certo simpatica nel trovarmi di fronte quiz per i quali non avevo mai studiato...e ho rosicato per esser uscito per 2 errati.....
senza polemiche, per carità, ma onestamente sto seguendo poco il forum per l'aumento eccessivo di disturbatori e per la scarsa attendibilità della maggior parte delle fonti ( eccetto i soliti noti che non vengono qui per depistare ma per collaborare con altri....)
anche io se avessi fatto il concorso 220 probabilmente nn lo avrei passato!!!vedendo le passate prove nn avrei mai immaginato quella tipologia di quiz. per la seconda prova mi aspetto di tutto..e studio un po su tutto.
ma nel 2009 effettivamente al telefono comunicavano già il voto e il posto in graduatoria già un paio di giorni prima della pubblicazione. Una chiamatina domani non guasterebbe, vedremo.
conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail..dopo il 27 ci mettiamo d'accordo..
intanto dal 28 in poi al computer faccio i quiz logico attitudinali allegati nelle sezione in totale 128 pag..vediamo che combino
un abbraccio
Michewla
scusa mi puoi dire a quali quiz logico attitudinali ti riferisci? non riesco a trovarli...
Commenta