meno male che il 27 è vicino,quest'ansia non la reggo più!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggiomeno male che il 27 è vicino,quest'ansia non la reggo più!
un abbraccio a tutti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioieri bene... oggi molto bene...la mia tensione si sta allentando...
un abbraccio a tutti
Mich
Commenta
-
infatti. secondo voi metteranno delle domande analoghe con 70 minuti???
Originariamente inviato da Alelimar Visualizza il messaggioconcorso 2008: 80 domande in 90 minuti
concorso 2009: 80 domande in 80 minuti
Secondo me lo cambiano........può darsi che facciano la prova analoga a quella dei 220!!!!!
Commenta
-
Ospite
a quello dei 220,molti hanno perso mesi ad esercitarsi poi è andata mooooooooolto male a loro
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioa quello dei 220,molti hanno perso mesi ad esercitarsi poi è andata mooooooooolto male a loro
perche' sono uno di quelli che ( al mio primo concorso nella pa) ha perso il tempo anche sotto l'ombrellone a fare dei cavolo di quiz.... quindi la mia sorpresa non fu di certo simpatica nel trovarmi di fronte quiz per i quali non avevo mai studiato...e ho rosicato per esser uscito per 2 errati.....
senza polemiche, per carità, ma onestamente sto seguendo poco il forum per l'aumento eccessivo di disturbatori e per la scarsa attendibilità della maggior parte delle fonti ( eccetto i soliti noti che non vengono qui per depistare ma per collaborare con altri....)
Commenta
-
Ospite
ma nel 2009 effettivamente al telefono comunicavano già il voto e il posto in graduatoria già un paio di giorni prima della pubblicazione. Una chiamatina domani non guasterebbe, vedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioconteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail..dopo il 27 ci mettiamo d'accordo..
intanto dal 28 in poi al computer faccio i quiz logico attitudinali allegati nelle sezione in totale 128 pag..vediamo che combino
un abbraccio
Michewla
Commenta
Commenta