annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meno male che il 27 è vicino,quest'ansia non la reggo più!

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
      meno male che il 27 è vicino,quest'ansia non la reggo più!
      ieri bene... oggi molto bene...la mia tensione si sta allentando...
      un abbraccio a tutti
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ieri bene... oggi molto bene...la mia tensione si sta allentando...
        un abbraccio a tutti
        Mich
        beata te! io cerco di tenere occupato il cervello per non pensarci!

Commenta

infatti. secondo voi metteranno delle domande analoghe con 70 minuti???

Originariamente inviato da Alelimar Visualizza il messaggio
          concorso 2008: 80 domande in 90 minuti

concorso 2009: 80 domande in 80 minuti
          Infatti. secondo voi metteranno delle domande analoghe con 70 minuti???
          Secondo me lo cambiano........può darsi che facciano la prova analoga a quella dei 220!!!!!

Commenta

a quello dei 220,molti hanno perso mesi ad esercitarsi poi è andata mooooooooolto male a loro

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              a quello dei 220,molti hanno perso mesi ad esercitarsi poi è andata mooooooooolto male a loro
              scusa che vuol dire? nel senso che si sono preparati sui ripam che poi non sono usciti?
              perche' sono uno di quelli che ( al mio primo concorso nella pa) ha perso il tempo anche sotto l'ombrellone a fare dei cavolo di quiz.... quindi la mia sorpresa non fu di certo simpatica nel trovarmi di fronte quiz per i quali non avevo mai studiato...e ho rosicato per esser uscito per 2 errati.....
              senza polemiche, per carità, ma onestamente sto seguendo poco il forum per l'aumento eccessivo di disturbatori e per la scarsa attendibilità della maggior parte delle fonti ( eccetto i soliti noti che non vengono qui per depistare ma per collaborare con altri....)

Commenta

con quanti errori si passava all'orale nel concorso 220

Commenta

anche io se avessi fatto il concorso 220 probabilmente nn lo avrei passato!!!vedendo le passate prove nn avrei mai immaginato quella tipologia di quiz. per la seconda prova mi aspetto di tutto..e studio un po su tutto.

Commenta

ma nel 2009 effettivamente al telefono comunicavano già il voto e il posto in graduatoria già un paio di giorni prima della pubblicazione. Una chiamatina domani non guasterebbe, vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail..dopo il 27 ci mettiamo d'accordo..
                      intanto dal 28 in poi al computer faccio i quiz logico attitudinali allegati nelle sezione in totale 128 pag..vediamo che combino
                      un abbraccio
                      Michewla
                      scusa mi puoi dire a quali quiz logico attitudinali ti riferisci? non riesco a trovarli...

Commenta

Sto operando...
                      X