annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è più collegato..non ha detto a che ora ha chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Il ragazzo che ha dato la notizia è abitudinario del forum?
      insomma.....40 messaggi in 4 anni.....

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        Ragazzi è ovvio che è una bufala, dai. Tra l'altro l'utente dell'altro forum è una persona che mi sembra affidabile e ha chiamato l'avvocatura dello stato 15 minuti fa che ha detto di non aver ancora ricevuto alcuna comunicazione. Crediamo a uno sconosciuto senza fondamento (si può benissimo prendere il nome di un'altra persona e usarlo come nick!) o all'Avvocatura? Stiamo tranquilli perchè mi sembra che qui si sia un po' deboli di nervi!
        ho paura io ho cliccato sul suo profilo è iscritto dal 2009 e dai post dei mesi precedenti non risultano affermazioni strane...questo mi fa tremare anche se è tutto strano

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          Ragazzi è ovvio che è una bufala, dai. Tra l'altro l'utente dell'altro forum è una persona che mi sembra affidabile e ha chiamato l'avvocatura dello stato 15 minuti fa che ha detto di non aver ancora ricevuto alcuna comunicazione. Crediamo a uno sconosciuto senza fondamento (si può benissimo prendere il nome di un'altra persona e usarlo come nick!) o all'Avvocatura? Stiamo tranquilli perchè mi sembra che qui si sia un po' deboli di nervi!
          alicasa come si fa a scherzare con queste cose?

Commenta

Io a sto "ungaro" nn l'ho mai visto sul forum....
            Caro ungaro ma come ti permetti di prenderti gioco di ki sta qui da mesi a prepararsi e ad attendere notizie sugli esiti di questo "interminabile" concorso?????

Commenta

cmq è vero che è in graduatoria in Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                ho paura io ho cliccato sul suo profilo è iscritto dal 2009 e dai post dei mesi precedenti non risultano affermazioni strane...questo mi fa tremare anche se è tutto strano
                magari si è iscritto con un nick diverso e oggi l'ha cambiato....

Commenta

credo che il nome sia realmente suo,considerato che si è iscritto ben prima della pubblicazione della graduatoria in lombardia...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    non è più collegato...
                    SI ci sono ho chiamato verso le dodici e mi ha risposto un signore il numero ve lo ripeto e' quello di Ezio 79 mi ha messo in attesa io li ho detto il nunero dei ricorsi e lui mi ha ldetto "sospensione della procedura...e rinvio nel giudizio del merito fissato il 20 marzo" ma secondo voi se fossi un mitomane mi sputtanerei con li mio nome e cognome sono una persona seria!!!!!

Commenta

no,il nome è lo stesso dal 2009...aveva anche pubblicato la sua mail nel 2009,composta da nome e cognome

Commenta

Sto operando...
                      X