annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi scuso per non aver creduto all'utente.

Commenta

ma non capisco perkè il codacons dice che per il TAR il concorso è da rifare visto che il la sentenza sul merito è attesa per il 20 marzo, la sospensione non è una decisione sul merito o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        Mi scuso per non aver creduto all'utente.
        SONO DELLA *****!!!!!!!!!!!! NON SONO NESSUNO ANCH'IO NON AVREI CREDUTO!!!!!!!!!!Adesso si parte per Milano a trovare un lavoro di € 1000,00 sempre se lo trovo ( ho 39 anni!!!!!!!!!). Ciao ragazzi per la vostra compagnia!!!!!!!!!!!!!

Commenta

io non ci posso credere. non è possibile, non è giusto!!!

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
            SONO DELLA *****!!!!!!!!!!!! NON SONO NESSUNO ANCH'IO NON AVREI CREDUTO!!!!!!!!!!Adesso si parte per Milano a trovare un lavoro di € 1000,00 sempre se lo trovo ( ho 39 anni!!!!!!!!!). Ciao ragazzi per la vostra compagnia!!!!!!!!!!!!!
            Sai, durante questi mesi tanta gente ha sparato tante cose a caso, anche ieri, non ti conoscevo e mi scuso formalmente ancora per non averti creduto. Grazie per la tua gentilezza e scusa ancora.

Cari amici del forum, vi saluto. Grazie di tutto e buona vita.

Commenta

ragazzi non facciamoci prendere dal panico. attendiamo di vedere le motivazioni del provvedimento...
              sospensiva non vuol dire ancora annullamento e credo che l'annullamento di tutto il concorso sia improbabile...

Commenta

questa è la dimostrazione che in italia essere corretti non conviene.ma chi me l'ha fatto fare

Commenta

Originariamente inviato da alexa345 Visualizza il messaggio
                  ragazzi non facciamoci prendere dal panico. attendiamo di vedere le motivazioni del provvedimento...
                  sospensiva non vuol dire ancora annullamento e credo che l'annullamento di tutto il concorso sia improbabile...
                  che può fare l'agenzia per smentire il fumus?
                  niente.

Commenta

ma guarda che l'AE davvero voleva farlo fare a maggio, non era una cavolata.

Commenta

sono veramente delusa....

Commenta

Sto operando...
                      X