annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da M.Kube Visualizza il messaggio
    sono daccordo, è impossibile perchè avresti risposto ad 84 domande e probabilmente saresti squalificato
    ahahahahahahaha ...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ripeto che finche quelli dell'AE EMILIA NNON SI PRONUNCIANO SUL PUNTEGGIO MINIMO ogni discorso é del cavolo per me
      ma mercoledi ti diranno il voto minimo per telefono? o ti hanno detto che lo indicheranno nel sito?

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
        volevo chiederti con 61 esatte , 11 errate ( mannaggia a me ) e le altre omesse. dentro o fuori in emilia?
        grazie,
        ciao
        ragazzi non ho poteri divinatori, in base ai punteggi degli anni passati dovresti essere dentro, ma poi io non conosco bene la situazione dell'emilia

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          ma mercoledi ti diranno il voto minimo per telefono? o ti hanno detto che lo indicheranno nel sito?
          una mia amica ci va e assiste alle correzioni e come accadde nel 2009 lo riporta sul forum...poi l'ae dopo qualche gg lo pubblichera sul sito.....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            io mi agito ho grossi problemi in famiglia tumori ecc meno male che mercoledi fanno le correzioni una utente che conosco mi fa il favore di andarci e poi mi riferisce il punteggio minimo..in Emilia romagna
            nn m riferisco a te micasas. secondo me utilizzano il proporzionale poi si vedrà.mi pare troppo semplice superarlo con 64 esatte.chi ve lo ha garantito che scorsi concorsi si usava quella formula?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              ragazzi non ho poteri divinatori, in base ai punteggi degli anni passati dovresti essere dentro, ma poi io non conosco bene la situazione dell'emilia
              se fosse come dici tu Ezio Chiara lauri sarebbe gia tranquilla...e sarebbe gia intervenuta per dire il suo punteggio...eh eh..

Commenta

ragazzi io concorro per l'emilia romagna e ho fatto 62 giuste 5 sbagliate e 12 omesse posso ancora sperare tenendo conto che il livello di difficoltà è aumentato rispetto al 2009 e anche al penalità o posso mettere uan croce sopra?

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
                  nn m riferisco a te micasas. secondo me utilizzano il proporzionale poi si vedrà.mi pare troppo semplice superarlo con 64 esatte.chi ve lo ha garantito che scorsi concorsi si usava quella formula?
                  vai nel forum agenzia entrate 2009 la formula é la....

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
                    ragazzi io concorro per l'emilia romagna e ho fatto 62 giuste 5 sbagliate e 12 omesse posso ancora sperare tenendo conto che il livello di difficoltà è aumentato rispetto al 2009 e anche al penalità o posso mettere uan croce sopra?
                    io ne ho fatte meno di te e sono in bilico continuano a dire ..mah...

Commenta

Ragazzi ma mercoledì ci saranno le correzioni per tutte le regioni ??????????

Commenta

Sto operando...
                      X