Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Per le conciliazioni giudiziali e per quelle non ancora perfezionate alla data del 6 luglio 2011, la "manovra correttiva" (comma 19 dell'articolo 23 del Dl 98/2011 convertito dalla legge 111/2011) ha soppresso l'obbligo di garanzia anche nel caso in cui l'ammontare complessivo delle rate successive alla prima è superiore a 50.000 euro. mentre la risposta b e se le somme dovute superano i 50000!!! e molto ambigua
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioscusate ma la domanda sulla gestione ordinaria comprende anche quella accessoria e finanziaria o solo caratteristica?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggiotutte e tre purtroppo...
c'è qualche fonte?
io spero che non si sia alzata troppo l'asticella che ho pasticciato
Commenta
-
Anch'io ho concorso per la Puglia, ed in effetti ho riscontrato non poche irregolarità, a partire dall'orario di inizio.
Per legge deve iniziare in tutta Italia allo stesso orario, in Puglia è iniziato alle 13.31, quando in altre regione era già termitato da oltre 30 min. Si stenno mobilitando per annullare il concorso e ripeterlo....ed a mio avviso, è la cosa più giusta.
Commenta
-
Eccoci qua... sono stata assente per tanto da questo forum, dove all'inizio ho partecipato attivamente... Fino alla fine ero indecisa se fare o no il concorso, dopo tutta una serie di fatti che mi sono accaduti... e alla fine ieri sono andata senza aver riaperto libro dalla tesi a dicembre... Ho fatto il concorso in Toscana, dove sinceramente mi pare che sia stato organizzato bene (un po' lente le procedure) e in maniera trasparente. Confrontando con le vostre risposte, dovrei essere intorno alle 64/60 giuste e 16/20 sbagliate... quindi secondo la vostra formula oscillo tra 26.88 e 25.14... attendiamo il 27 per il verdetto!!! Ho letto nei post precedenti tanti che si lamentano per la formula sconosciuta, dal mio punto di vista, penso che per ogni candidato sia importante sapere il punteggio attribuito in caso di risposta giusta, sbagliata e omessa per valutare bene se lasciarle in bianco o tentare la fortuna mentre penso che sapere o meno la formula vali ben poco, alla fine sarà un'unica formula che viene applicata a tutti e quindi devi sperare di rientrare nei posti disponibili... voglio dire, sapere o non sapere la formula, non è che avvantaggia te e danneggia un "concorrente"... siamo tutti sulla stessa barca!
Per quanto riguarda me, considerando i 40 posti disponibili in Toscana e che quindi passeranno alla seconda prova solo i primi 120, non sono molto fiduciosa... su circa 4000 persone presenti, penso che almeno 120 persone che abbiano preso punteggi sopra il 27 ci siano state =(
Commenta
-
Ospite
-
Si 28 a.....ho sbagliato a copiare la risposta
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio20:b; 28:a; 29:b; 70:a; 73:c; 75:b
Commenta
-
Ragazzi
e' off topic
io ve lo segnalo:
Prima dell'estate dovrebbe uscire il bando per direttori dei servi generali e amministrativi
occorre solo la laurea in legge o economia senza esperienza
prova preselettiva di 100 su banca dati ufficiale e poi 3 scritti poi tirocinioo pagato e orale siamo sulle 2000 euro al mese...
Fate vobis...
Io mi cimentero anche in quello.....
Commenta
Commenta