Originariamente inviato da ilmago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggionon mi preoccupa il comportamento dell'AE, ma del CdO di appartenenza...mettiamo che uno non si cancelli e il CdO se ne accorga...potrebbe avviare un procedimento disciplinare con tutte le conseguenze sopratutto se, una volta bocciato all'orale, uno intende reiscriversi all'ordine!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioe cmq per noi comm c'è la sezione speciale per le incompatibilità. basta iscriversi in questa sezione. Credo che per gli avv sia lo stesso. E mi ricordo che lo scorso anno o due anni fa feci un corso di aggiornamento per i crediti con l'ordine in cui c'era un funzionario AE che si occupava della fiscalità intracomunitaria, se non ricordo male, che era contento di aver mantenuto l'iscrizione all'ordine nella sezione speciale. "Pur dovendo pagare la quota tutti gli anni"..disse.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioil CNF ha già pubblicato uno studio...in sostanza il decreto liberalizzazioni non apporta alcun cambiamento, a loro dire!
Commenta
-
Per quel che so io si può scrivere anche con penna tranne sul foglio risposte.
Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggioallora mi rispondete, i calcoli a penna si possono fare nella seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioPer quel che so io si può scrivere anche con penna tranne sul foglio risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioAlicasa, io conosco una persona che è avvocato e che fa il responsabile ufficio legale di una banca come dipendente. Quando vinse il concorso passò all'albo speciale.
Commenta
Commenta