comunque questo concorso è stato un incubo. Almeno è finito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioOra che lo sappiamo siamo più tranquilli
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioripeto...prendete nomi e cognomi dei facebookkiani...e vedete che voti prendono...è semplice
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioavevo fatto i ripam poi mi sono detto che non potevo fare sempre gli stessi , che non era utile, e ho fatto quelli impossibili della simone e gli altri li ho dimenticati
.colpa mia? colpa del caso?
non lo so, so solo che mi é andata male forse non sono portato per questo lavoro o non sono abbastanza intelligente per questi quiz. ma ormai non ci voglio pensareUltima modifica di chiarabo; 20-04-2013, 13:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioal di là delle chiacchiere questo era semplicemente per dire che fughe di notizie è vero che ci sono state ...come stiamo dicendo in molti, spero siano solamente relative alle tipologie ed ai minuti, e chiaro che i "fessi" , come li chiami tu, non potevano farsi sfuggire più di quello....e non aggiungo altro
Non è concepibile dopo quello che è successo alla prima prova.
In sicilia si è svolto un concorso con i controcoglio_ni! Controlli assidui...procedura limpida, organizzazione perfetta.
Dovevo andare in bagno e il vigilante mi ha accompagnato fin davanti la porta. Certo, mi sono preoccupato. Pensavo che fosse un guardone.
Se ora voi dite sta cosa, provatela e chi sa PARLI, è veramente incredibile.
Se sono solo voci del Kaiser....allora CHETATEVI e RELAX!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioavevo fatto i ripam poi mi sono detto che non potevo fare sempre gli stessi , che non era utile, e ho fatto quelli impossibili della simone e gli altri li ho dimenticati
.colpa mia? colpa del caso?
non lo so, so solo che mi é andata male forse non sono portato per questo lavoro o non sono abbastanza intelligente per questi quiz. ma ormai non ci voglio pensare
Invece questi imbecilli non solo non hanno messo altro, ma hanno messo 8 brani di una banca dati di 150. Pensa che deficienti... Pensa che classe dirigente all'AE. Rosy Bindi a questi gli fa una s...a
Poi c'è chi viene qui sul forum a fare il fenomeno e dire che per passare la prova bastava esercitarsi
Povera Italia, povero paese ...
Dio salvaci tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocolpa del caso...
da anni ripeto qui dentro che i libri della Simone sono una truffa bella e buona!
Fimmina chi movi l'anca si nun è buttana picca ci manca.
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioanche io ho ragionato cosi... pensa che gli ultimi giorni ho fatto anche altre tipologie perché temevo che mettessero altro.
Invece questi imbecilli non solo non hanno messo altro, ma hanno messo 8 brani di una banca dati di 150. Pensa che deficienti... Pensa che classe dirigente all'AE. Rosy Bindi a questi gli fa una s...a
Poi c'è chi viene qui sul forum a fare il fenomeno e dire che per passare la prova bastava esercitarsi
Povera Italia, povero paese ...
Dio salvaci tu!
Altrimenti taci!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggiosi ma come esercizio servono. ora non so se qualcuno davvero ricordava a memoria le domande, però con tutti i quiz che ho fatto sarei dovuto riuscire a svolgere anche questi, ma non é andata così
Mesi e mesi e ancora mesi fa feci notare che questo concorso è l'ultimo della trilogia IRIDE 6
Era molto ma molto probabile che la seconda prova sarebbe stata come le altre dei due precedenti concorsi o almeno si sarebbero utilizzate le tipologie ripam.
Certo, io personalmente speravo che mettessero i quiz in uso per le selezioni in Commissione Europea...se si voleva fare una selezione allucinante. Ma so stati buoni.
Commenta
Commenta