annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh ragazzi com'è andata?spero bene a tutti io son riuscito a risp a 79 dom su 80...ora però bisogna vedere quanti errori....cmq i ripam senza soluzione e i ripam di napoli sono gli stessi io ho entrambi hanno solo una disposizione diversa. è una cosa che avevo già notato qualche mese fa...e cmq non demoralizziamoci...aspettiamo i risultati e poi trarremo le conclusioni

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      tu sei un bugiardo. Visto che inneggi agli evasori e visto che di lavoro scovo gli evasori.... SEI SGAMATO

Ora smettila perchè con il sottoscritto non attacca.

tu i quiz napoletani ce li hai e li hai usati!

come lo so?

eheheheheh segreto.
      si si...come no...se li avessi avuti avrei preso 31...

Commenta

Dato tecnico: a Milano erano attese 1000 persone (evidentemente il numero tiene conto anche dei ricorsisti ammessi con riserva), gli assenti sono stati una quarantina circa. Ce lo ha riferito il presidente della commissione. Praticamente si sono presentanti tutti.

Commenta

Si sono presentati 940 su 962

Commenta

nella mia aula ne mancavano 14

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              beh ragazzi com'è andata?spero bene a tutti io son riuscito a risp a 79 dom su 80...ora però bisogna vedere quanti errori....cmq i ripam senza soluzione e i ripam di napoli sono gli stessi io ho entrambi hanno solo una disposizione diversa. è una cosa che avevo già notato qualche mese fa...e cmq non demoralizziamoci...aspettiamo i risultati e poi trarremo le conclusioni
              si ma i ripam senza soluzione...non hanno soluzione...quelli di napoli si...e non tutti hanno avuto la possibilità di scaricarli..

Commenta

cmq stanno parlando di voler fare un nuovo ricorso per i quesiti che non erano inediti..boo chi vi capisce

Commenta

io credo che inedito stia per non essere stato oggetto di una prova precedente in altro concorso e non che non debba esistere in una banca dati...se ad esempio nel concorso di napoli sia uscito uno di quei brani o tabelle è una cosa ma se non è così allora non c'entra nulla...l'AE ha discrezionalità nello scegliere le prove in qualsiasi banca dati..in fondo ha solo usato i quiz presenti nella banca dati RIPAM non vedo quale sia lo scandalo...

Commenta

Chiarabo tu quante ne hai fatte?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                      io credo che inedito stia per non essere stato oggetto di una prova precedente in altro concorso e non che non debba esistere in una banca dati...se ad esempio nel concorso di napoli sia uscito uno di quei brani o tabelle è una cosa ma se non è così allora non c'entra nulla...l'AE ha discrezionalità nello scegliere le prove in qualsiasi banca dati..in fondo ha solo usato i quiz presenti nella banca dati RIPAM non vedo quale sia lo scandalo...

il fatto è che se uno già conosceva le risposte...che capacità ha dimostrato rispetto ad uno che le ha dovute elaborare nel corso dell'esame?

Commenta

Sto operando...
                      X