beh ragazzi com'è andata?spero bene a tutti io son riuscito a risp a 79 dom su 80...ora però bisogna vedere quanti errori....cmq i ripam senza soluzione e i ripam di napoli sono gli stessi io ho entrambi hanno solo una disposizione diversa. è una cosa che avevo già notato qualche mese fa...e cmq non demoralizziamoci...aspettiamo i risultati e poi trarremo le conclusioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiotu sei un bugiardo. Visto che inneggi agli evasori e visto che di lavoro scovo gli evasori.... SEI SGAMATO
Ora smettila perchè con il sottoscritto non attacca.
tu i quiz napoletani ce li hai e li hai usati!
come lo so?
eheheheheh segreto.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiobeh ragazzi com'è andata?spero bene a tutti io son riuscito a risp a 79 dom su 80...ora però bisogna vedere quanti errori....cmq i ripam senza soluzione e i ripam di napoli sono gli stessi io ho entrambi hanno solo una disposizione diversa. è una cosa che avevo già notato qualche mese fa...e cmq non demoralizziamoci...aspettiamo i risultati e poi trarremo le conclusioni
Commenta
-
io credo che inedito stia per non essere stato oggetto di una prova precedente in altro concorso e non che non debba esistere in una banca dati...se ad esempio nel concorso di napoli sia uscito uno di quei brani o tabelle è una cosa ma se non è così allora non c'entra nulla...l'AE ha discrezionalità nello scegliere le prove in qualsiasi banca dati..in fondo ha solo usato i quiz presenti nella banca dati RIPAM non vedo quale sia lo scandalo...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioio credo che inedito stia per non essere stato oggetto di una prova precedente in altro concorso e non che non debba esistere in una banca dati...se ad esempio nel concorso di napoli sia uscito uno di quei brani o tabelle è una cosa ma se non è così allora non c'entra nulla...l'AE ha discrezionalità nello scegliere le prove in qualsiasi banca dati..in fondo ha solo usato i quiz presenti nella banca dati RIPAM non vedo quale sia lo scandalo...
il fatto è che se uno già conosceva le risposte...che capacità ha dimostrato rispetto ad uno che le ha dovute elaborare nel corso dell'esame?
Commenta
Commenta