annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi siamo usciti definitivamente dal limbo. Mi scuso per tutto, ma è stato un periodaccio. Mary66 adesso abbiamo bisogno di te...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      Ragazzi siamo usciti definitivamente dal limbo. Mi scuso per tutto, ma è stato un periodaccio. Mary66 adesso abbiamo bisogno di te...
      Ricotta guarda che io il tuo post di ieri l'ho letto PRIMA che tu lo cancellassi

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        Ricotta guarda che io il tuo post di ieri l'ho letto PRIMA che tu lo cancellassi
        Non ho cancellato nessun post, al massimo lo avrà fatto il moderatore...stavo porgendo una mano...fai te...

Commenta

No adesso si parte con le scuse ah ah, io se domani viene comunicato il 14 giugno devo scusarmi con Futuro Funzionario. Quando sbaglio chiedo scusa.

Commenta

Ci si può scusare, visto lo stress patito da un anno, che ci sarà di male...

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
              No adesso si parte con le scuse ah ah, io se domani viene comunicato il 14 giugno devo scusarmi con Futuro Funzionario. Quando sbaglio chiedo scusa.
              allora rosaria potrai tenerti le tue scuse, perchè non gliene dovrai

Commenta

Mi ridate i numeri dei tre ricorsi che non li trovo?

Commenta

Ci si può scusare, visto lo stress patito da un anno, che ci sarà di male...
                  tranquillo ricotta....siamo tutti stati stressati da sta vicenda. l'importante è che sia finita bene

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    allora rosaria potrai tenerti le tue scuse, perchè non gliene dovrai
                    Cioè la prova si farà il 19 aprile???

Commenta

Non ho cancellato nessun post, al massimo lo avrà fatto il moderatore...stavo porgendo una mano...fai te...
                      no ricotta te lo posso anche citare, non insultare la mia intelligenza
                      comunque lasciamo perdere.
                      va bene così.

Commenta

Sto operando...
                      X