Ragazzi siamo usciti definitivamente dal limbo. Mi scuso per tutto, ma è stato un periodaccio. Mary66 adesso abbiamo bisogno di te...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioRagazzi siamo usciti definitivamente dal limbo. Mi scuso per tutto, ma è stato un periodaccio. Mary66 adesso abbiamo bisogno di te...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioRicotta guarda che io il tuo post di ieri l'ho letto PRIMA che tu lo cancellassi
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioNo adesso si parte con le scuse ah ah, io se domani viene comunicato il 14 giugno devo scusarmi con Futuro Funzionario. Quando sbaglio chiedo scusa.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioCi si può scusare, visto lo stress patito da un anno, che ci sarà di male...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioallora rosaria potrai tenerti le tue scuse, perchè non gliene dovrai
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioNon ho cancellato nessun post, al massimo lo avrà fatto il moderatore...stavo porgendo una mano...fai te...
comunque lasciamo perdere.
va bene così.
Commenta
Commenta