annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    secondo te appunto!

vedi quella che tu dici non è una tautologia... perchè una delle premesse (secondo me stai dicendo un sacco di fesserie) non è necessariamente vera...ma solo probabile...ergo la conclusione (implicita...io sarei un fesso) non consegue necessariamente dalle premesse...vabbuò è inutile perdere tempo...tanto certe cose di logica pura non si possono apprendere se ci si esercita sui ripam..
    intendevo i fessi dicono fesserei...questa è una tautologia. Salire in cattedra non rende insegnanti.

Commenta

Per chi conosce l'Inglese.

IRS Careers

Come assume l'agenzia delle entrate statunitense.

Commenta

secondo te appunto!

vedi quella che tu dici non è una tautologia... perchè una delle premesse (secondo me stai dicendo un sacco di fesserie) non è necessariamente vera...ma solo probabile...ergo la conclusione (implicita...io sarei un fesso) non consegue necessariamente dalle premesse...vabbuò è inutile perdere tempo...tanto certe cose di logica pura non si possono apprendere se ci si esercita sui ripam..
        sei proprio arrogante! Pensi sempre di essere il parametro universale della bravura e della rettitudine e quando non arrivi tra i primi è sempre colpa degli altri che sono stupidi, ignoranti, ma disonesti ed è solo per questo che passano! Scendi dal piedistallo su cui ti sei messo da solo! Un po' di umiltà! Va bene criticare la scelta dell'AE, però bisogna anche ammettere di non essere stati all'altezza di una prova che in fondo non richiedeva di essere John Nash! Punto.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
          Certo che se qualcuno postasse la formula utilizzata nel Lazio per la correzione e il voto minimo di ammissione al tirocinio non guasterebbe...!
          pare che il voto minimo del Lazio sia 27,68 e la formula quella del 2009: 24+(x-410)*6/390, dove x è la differenza tra numero di risp esatte *10 e numero di risp. sbagliate *1,75...pare perché io non ho assistito alle correzioni, ma è tutto il giorno che leggo ovunque questa notizia.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
            sei proprio arrogante! Pensi sempre di essere il parametro universale della bravura e della rettitudine e quando non arrivi tra i primi è sempre colpa degli altri che sono stupidi, ignoranti, ma disonesti ed è solo per questo che passano! Scendi dal piedistallo su cui ti sei messo da solo! Un po' di umiltà! Va bene criticare la scelta dell'AE, però bisogna anche ammettere di non essere stati all'altezza di una prova che in fondo non richiedeva di essere John Nash! Punto.
            johnnash attiene alla teoria dei gicohi...non alla logica formale...scusa tanto se sono pignolo!

Commenta

63 giuste 2 omesse 5 sicuramente errate e le altre in bilico....beh se fosse stato un concorso corretto ci sarei entrato alla grande

Commenta

johnnash attiene alla teoria dei gicohi...non alla logica formale...scusa tanto se sono pignolo!
                penso che sarebbe stato in grado comunque di fare qualche tabella...scusa se ho la mente un po' elastica.

Commenta

penso che sarebbe stato in grado comunque di fare qualche tabella...scusa se ho la mente un po' elastica.
                  certo che si....era un geniaccio

Commenta

off - topic

Nonno Napolitano, PENSACI TU!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      off - topic

Nonno Napolitano, PENSACI TU!
                      eh ... Secondo voi non c'è questione di costituzionalità ???

Commenta

Sto operando...
                      X