annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non mi pare proprio che i test del 2008 e 2009 fossero ripam.
    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    chi ha fatto quei brani è stato previgente...non avvantaggiato
    sono anni che l'AE prende i brani dal data base ripam..

Se dormite che colpa ne ha l'amministrazione.
    Passano i più svegli...non i più fessi!

Commenta

Esageri.
      che per la prima volta l'Ae abbia usato test ripam è vero, ma non mi pare che on line ci siano le risposte (anche se minimt... dà il software x esercitarsi con i ripam che però mi sebra impostato in modo diverso dalle prove).
      Non credo che ci sia stato qualcuno che sapesse con certezza che avrebbero usato ripam non inediti.
      Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
      Oggi e' stato uno scandalo di proporzioni gigantesche centinaia di persone prese in giro,sono allibito anche se lo dovessi superare a questo punto credo che per me conti poco oggi ho partecipato a una farsa senza precedenti nella storia dei concorsi pubblici d'Italia
      80 quiz estratti da banche dati senza che il bando lo prevedesse allucinante ed inaccettabile anche se lo dovessi superare io spero che qualcuno possa avere la forza e la capacita' di fare annullare questa prova assolutamente irregolare dato parecchie decine forse qualche centinnaio sapeva le risposte

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        eh ... Secondo voi non c'è questione di costituzionalità ???
        La Carta non prevede la rielezione, ma non la vieta... quindi si può rieleggere lo stesso Presidente. I Padri la sapevano lunga, avevo uno sguardo ben oltre l'immediato e l'interesse personale...

Commenta

premesso che usare test reperibili non è il massimo della meritocrazia, è un po' come fare un esame avendo il librone delle domande, chi ha la fortuna di usarlo è avvantaggiato, per il resto sei una bugiarda.
          tranquilla che l'hai passato, buon per te che sei una persona umile.
          Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ora non spariamo emerite cavolate,siete solo arroganti e presuntuosi dell'ultimo minuto e fate veramente pena.!!!!A dimostrazione del fatto che non vi siete per nulla esercitati sta il fatto che non sapete che la prova 2002 2008 e 2009 è fatta esclusivamente su tabelle brani e numerici Ripam ed Shl...quindi dove sta la novità????Dai fate ricorso pure voi perchè stavolta rideremo di brutto e non agiremo solo come controricorrenti. Banche dati già uscite, a disposizione di tutti ed esercizio continuo vi avrebbero fatto passare con una buona media.E io stessa ho avuto difficoltà pur essendomi esercitata da mesi. Chi è stato più intelligente e con una memoria di ferro allora sarà premiato,ma ora voi tacete.Quì sbattevamo da Luglio 2012 e voi dove eravate????Leggete i thread sulla seconda prova...certo qquelli voi arrogantoni nemmeno ssapete che esistono.ate veramente pietà.Io mi sono tolta la vita insieme a tutti gli assidui del forum,sul gruppo non si sapeva nilla e voi siete solo delle mele marce.Buongiorno....

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
            La Carta non prevede la rielezione, ma non la vieta... quindi si può rieleggere lo stesso Presidente. I Padri la sapevano lunga, avevo uno sguardo ben oltre l'immediato e l'interesse personale...
            Si, ma l'art. 85 dice che le Camere eleggono un NUOVO Presidente della Repubblica ... Forse è un po' un pretesto ... Però ...

Commenta

Ma non dice espressamente che deve essere una persona diversa dalla precedente, l'immediata precedente... Ora tocca ai nostri rappresentanti. Anche quelli che la democrazia l'hanno sfregiata e continuano a farlo. Ci vuole disciplina. E' questo che manca, dal bimbo dell'asilo fino alle età più avanzate... ma questo discorso qui è fuori luogo.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                off - topic

Nonno Napolitano, PENSACI TU!
                nonno? sarà anche bis-nonno a 86 anni

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                  Ma non dice espressamente che deve essere una persona diversa dalla precedente, l'immediata precedente... Ora tocca ai nostri rappresentanti. Anche quelli che la democrazia l'hanno sfregiata e continuano a farlo. Ci vuole disciplina. E' questo che manca, dal bimbo dell'asilo fino alle età più avanzate... ma questo discorso qui è fuori luogo.
                  Bhe si ma ti hanno detto che deve essere un nuovo Presidente. Io credo che nelle intenzioni dei padri il mandato nn si dovesse rinnovare perché è già abbastanza lungo ... Oltretutto ci sono funzioni dove è dubbio pensare che possano essere espletate per un secondo mandato, tipo quella di scegliere senatori a vita o 1/3 dei giudici della corte costituzionale ...

Commenta

questo è il paese di pulcinella e arlecchino...cosa pretendete...se abbiamo avuto bisogno di un comico per fare una piccola rivoluzione...cosa pretendete...se chi ha copiato dice che se l'è sudato...cosa pretendete....bisogna adeguarsi al sistema...punto...la prossima volta saremo più accorti...

Commenta

Mi sa che è arrivato il momento di preparare le valigie...e lasciare questo triste Paese. Veramente non c'è più futuro. Siamo nelle mani di gente allo sbaraglio e senza scrupoli.

Commenta

Sto operando...
                      X