annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma guarda che se c'erano delle analogie c'erano per tutti. te compreso.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
      Io non voglio fare polemiche e non so come mi è andata... ma ad onor del vero , prima dell'inizio della prova il ragazzo dietro di me ed una ragazza vicina, commentando con me l'aumento dei minuti, scritto nel regolamento consegnatoci all'entrata, mi hanno detto che su facebook già si sapeva che sarebbero usciti solo brani e tabelle non serie num e che sarebbero aumentati i minuti.

Ripeto non è polemica ma è quanto mi è stato riferito prima della prova, e non dopo, e che poi stranamente si è avverato.

IO non sono una persona che dice cavolate e chi frequenta questo forum lo sa, ma bambolina e glia altri non stanno vaneggiando.

chiara, che dirti.
      Magari qualche fesso si è lasciato scappare come sarebbe andata la prova. Però dire che usciranno solo brani e tabelle e che aumentano i minuti non è che sia molto di aiuto

Se, invece, sempre quel fesso ha detto : usciranno brani e tabelle proprio quelle dei RIPAM napoletani allora è veramente grave.

Dato che sono in patria e, oltre a inebriarmi del sole e degli odori della mia terra, sto ascoltando alcune perle di saggezza popolare , in verità vi dico

" pa fevri c'è l'aspirina...ppe testi i minch ia un c'è medicina"

traduzione

Per la febbre c'è l'aspirina, per i cretini non c'è medicina!

Commenta

come mai là tu non ti sei alzato a fare questa obiezione mago????

Commenta

ti rispondo io mago visto che tu non rispondi. perchè non ti conveniva fare questa obiezione.

Commenta

se Rienzi fa ricorso, stavolta gli do ragione: non è normale che in un concorso pubblico vengano date delle domande di cui alcuni ne erano già a conoscenza: perchè chi si è preparato sui ripam deve essere avvantaggiato solo per questo rispetto a chi si è preparato sulla Simone, GdF ecc? Doveva passare chi è più bravo a ragionare oppure chi è più bravo a ricordarsi le cose?

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
              come mai là tu non ti sei alzato a fare questa obiezione mago????

o ma sei di coccio?

perchè non lo sapevo...non li avevo mai fatti quelli di napoli...non li avevo trovati sul sito della ripam

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                chissà xche' fino a un paio di mesi fa c'erano ne sono certo xche' ho fatto il concorso RIPAM ABBRUZZO e andavo ogni giorno su quel sito peccato che non ho avuto la furbizia di scaricarle subito xche' mi dicevo sempre non appena mi serviranno li scarichero' quando il 2 aprile sono andato sul sito ripam a cercarle non c'erano piu' la cosa mi stranizzo, chiesi il 2 aprile su questo forum se qualcuno gentilmente poteva postarle nessuno lo fece quindi morale della favola non le ho fatte ma li per li non mi sembro' una cosa grave xche' avevo fatto migliaia di quiz da altre banche dati quindi una piu' una meno mi dissi cambia poco vai tranquillo tanto ormai il FORMAT lo conosci e sei anche parecchi veloce ce la puoi fare,invece ora mi spiego il xche' quelle banche dati sono scomparse da internet ( chissa' x ordine di chi ) e xche' nessuno gentilmente le ha voluto postarle sul forum il 2 aprile e nemmeno nei giorni successivi se sapevo che quella banca dati sarebbe stata il copione da cui avrebbero tratto le 80 domande di sicuro sarei andato a cercarle in mezzo alle migliaia di pagine del forum e penso che le avrei trovate ma non sapendo tutto cio' ho pensato che fosse piu' costruttivo passare mezza giornata a quizzare che a cercare una banca dati
                Non è vero sono stati postati più volte (io ho postato i critico verbali il 22/03). Bastava cercare fra gli allegati delle discussioni. Questione di minuti..

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                  o ma sei di coccio?

perchè non lo sapevo...non li avevo mai fatti quelli di napoli...non li avevo trovati sul sito della ripam

Bugiardo!
                  sahsahsahash

Poi mentire agli altri...non al conteee, ricordatelo

Menti, sapendo di mentire.

a te dedico quest'altro proverbio ,ma senza traduzione

Gilusu di culu, jarrusu sicuru.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    dovevate avere l'onestà di alzarvi e dire...ma questi quiz sono pari pari a quelli del concorso di napoli...

è evidente che chi non è onesto è disonesto...in logica si chiama tautologia
                    peccato che non fosse possibile leggere tutta la prova in anticipo e gridare "sono i Ripam!!!!"...non è una traccia...sono quiz da leggere uno per volta! E dai su...anche io sono amareggiata per come è andata ma smettetela di gridare "al complotto" ..d'altra parte è una prova del c***o,dove ci vuole pure un po' di fortuna, ma questo si sapeva già da prima.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                      peccato che non fosse possibile leggere tutta la prova in anticipo e gridare "sono i Ripam!!!!"...non è una traccia...sono quiz da leggere uno per volta! E dai su...anche io sono amareggiata per come è andata ma smettetela di gridare "al complotto" ..d'altra parte è una prova del c***o,dove ci vuole pure un po' di fortuna, ma questo si sapeva già da prima.
                      e si..dopo che ne hai letto uno ti rendi conto...su dai...

Commenta

Sto operando...
                      X