annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    nella mia aula ne mancavano 14
    Eravamo nella stessa aula ;-)

Commenta

Serietà e metodicità di studio nonchè intelligenza a prevedere le mosse dell'avversario.
      Scommetto che tu sei uno di quelli che a scuola non aveva bisogno di studiare perchè tanto gli bastava la spiegazione dell'insegnante??

il fatto è che se uno già conosceva le risposte...che capacità ha dimostrato rispetto ad uno che le ha dovute elaborare nel corso dell'esame?

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
        Chiarabo tu quante ne hai fatte?
        Ciao, ne ho omesso 3 o 4 ma ti sembrerà strano ma non mi ricordo le risposte che ho dato salvo alcune, quindi non riesco a ricostruire i miei errori. a te come è andata?

Commenta

Io ne ho omesse 4. Ho un sacco di dubbi e come te non riesco a ricordarmi.
          All'inizio sono andata nel panico totale...non so perchè. Ho perso un sacco di tempo. Ma sono certa di non avercela fatta. Tu dove partecipavi? E' vera la storia che nel lazio si passa con 27.7?

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          Ciao, ne ho omesso 3 o 4 ma ti sembrerà strano ma non mi ricordo le risposte che ho dato salvo alcune, quindi non riesco a ricostruire i miei errori. a te come è andata?

Commenta

Serietà e metodicità di studio nonchè intelligenza a prevedere le mosse dell'avversario.
            Scommetto che tu sei uno di quelli che a scuola non aveva bisogno di studiare perchè tanto gli bastava la spiegazione dell'insegnante??
            io non mi fidavo mai della lezione dell'insegnante...ero e sono molto curioso...quindi apprendevo da più fonti

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
              io non ho superato la prova perché non pensavo minimamente mettessero brani Ripam.
              Non solo perché illogico, ma perché nel 2008 e nel 2009 non era successo. Li c'erano brani economici inediti.
              Ogni volta parli di trilogia, ma questo concorso non ha nulla a che vedere con il 2008 e il 2009
              e certo. sai di non averla superata e fai bordello.
              Se la superavi, stavi zitta e portavi a casa!

E va beh.

Commenta

ma l'avversario non è l'AE...ma gli altri concorrenti...

Commenta

Più leggo e più penso che in Italia siamo proprio messi male, e in fondo il parlamento non è che lo specchio degli italiani. E' possibile che non siete in grado di accettare i risultati di un concorso? Non è certo possibile escludere del tutto che ci sia stata qualche fuga di notizie a favore di qualche "raccomandato", ma o lo provate (e gentilmente con una denuncia penale e non con un ricorso amministrativo) oppure zitti e mosca e continuate a fare il vostro mestiere di sempre, cioè i concorsisti. Leggendo i post di alcuni (specifico che sono solo alcuni, non tutti quelli che sollevano perplessità sulla regolarità del concorso) mi viene da dire che altro non potete fare, sperare che su mille concorsi, per fortuna (o per raccomandazione) ne vinciate uno. Se cercate chi premia il merito andate a far apprezzare le vostre presunte doti sul mercato del lavoro privato: se siete dei geni un lavoro ben pagato lo troverete senz'altro, no?
                  Scusate il post duro, ma non se ne può davvero più: sempre a lamentarci, ad urlare a complotti e mai nessuno a fare qualcosa, anche piccola, in concreto per migliorare le cose (da chiedere a tutti i commercianti lo scontrino a non lasciare la macchina in doppia fila). Siamo un paese con un senso civico ormai prossimo a 0.

Commenta

si si...come no...se li avessi avuti avrei preso 31...
                    ancora il voto non si sa!
                    Quindi ora non fingere che non sapevi niente perchè quando hai visto quei quiz e quei brani hai pensato " cavolo li ho fatti"...però sei andato un pò nel pallone per paura di fare errori e perchè la memoria non ti ha aiutato.

Non ci provare con me...ancora non l'hai capito?

Commenta

io non mi fidavo mai della lezione dell'insegnante...ero e sono molto curioso...quindi apprendevo da più fonti
                      ah scusami tanto allora...io pensavo che l'AE cercasse persone in grado di ragionare con la propria testa

Commenta

Sto operando...
                      X